Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Preview Per Smartphone - Download, Installazione E Info Utili


Recommended Posts

...rilasciata la build Redstone 14371 nel Fast Ring...

E mi si è riavviato il cell già due volte... entrando nello store e sulla schermata di blocco mentre digitavo il PIN... :sad: (speriamo sia stato un caso e cmq non faccio un hard reset da più di 6 mesi e non ricordo quante build ci ho caricato sopra...)

Modificato da den77
Link to comment
Condividi su altri siti

...rilasciata la build Redstone 14371 nel Fast Ring...

E mi si è riavviato il cell già due volte... entrando nello store e sulla schermata di blocco mentre digitavo il PIN... :sad: (speriamo sia stato un caso e cmq non faccio un hard reset da più di 6 mesi e non ricordo quante build ci ho caricato sopra...)

magari se lo fai male non è .asd

Link to comment
Condividi su altri siti

Installata ieri sul mio 930, mi sembra stabile e i consumo sono buoni. Vediamo dopo qualche giorno di utilizzo

Non va male...

Con l'ultimo aggiornamento dell'app funziona anche gadget ... Non la funzione che utilizza il gps ma il resto si

Una domanda se qualcuno lo sapesse... Ma l'app messaggi unita a skype non sarà più disponibile vero? O la ripristineranno?

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

...rilasciata la build Redstone 14376 con i relativi bug fix:


  • Miglioramenti nelle prestazioni, nell'affidabilità e correzioni varie nello Store (versione 11606.1001.25);.
  • L’app Gadget è stato aggiornato per correggere i problemi con il Microsoft Display Dock;
  • Corretto un bug che poteva mostrare Tile vuote nella homescreen dopo un ripristino o che non venivamo aggiornate fino al riavvio del dispositivo;
  • Corretto un bug che rendeva difficoltoso scaricare alcune mappe offline dalle impostazioni;
  • Corretto un bug relativo all’utilizzo della fotocamera in alcune applicazione che si bloccava per un secondo all’avvio;
  • Corretto un bug che portava a non riconoscere il link su Microsoft Edge dopo l’utilizzo nella modalità con una mano, mentre la pagina web si stava caricando. Corretto inoltre un bug relativo al tasto invio che su alcuni siti veniva considerato come se fosse stato premuto due volte (inserendo due linee di testo vuote);
  • Migliorata l’affidabilità nel passaggio dal rullino fotografico e l’app Camera;
  • Corretto un problema dove la stima del tempo rimanente sulla durata della batteria poteva essere mostrata tagliata, inoltre sono state migliorate le prestazioni nel caricamento delle app in impostazioni -> sistema -> memoria;
  • Corretto un bug relativo al collegamento nelle impostazioni per scaricare nuove lingue di Cortana e un bug relativo all’utilizzo Contrasto elevato.
Modificato da den77
Link to comment
Condividi su altri siti

...rilasciata la build Redstone 14376 con i relativi bug fix:

  • L’app Gadget è stato aggiornato per correggere i problemi con il Microsoft Display Dock
.....questo comunque mi ha fatto imbestialire .... A me con la versione precedente aveva ricominciato a funzionare e con questo ha rismesso...

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno di voi che ha messo Redstone e dopo ha fatto l'hard reset mi puo dire se la funzione luminosità con risparmio energia funziona ancora ? io dopo che ho messo redstone non va più ma non ho fatto hardreset perchè il resto va bene

Gentilmente qualcuno che dopo che ha messo Redstone ha fatto Hard reset mi puoi dire se funziona?

(si attiva in altre funzioni -------> Display(o profilo colore) ---------> Lumionistà con risparmio batteria, se funziona lo schermo dovrebbe perdere luminosità, )

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno di voi che ha messo Redstone e dopo ha fatto l'hard reset mi puo dire se la funzione luminosità con risparmio energia funziona ancora ? io dopo che ho messo redstone non va più ma non ho fatto hardreset perchè il resto va bene

Gentilmente qualcuno che dopo che ha messo Redstone ha fatto Hard reset mi puoi dire se funziona?

(si attiva in altre funzioni -------> Display(o profilo colore) ---------> Lumionistà con risparmio batteria, se funziona lo schermo dovrebbe perdere luminosità, )

per capire meglio ... quando ti entra in modalità risparmio energia non ti cambia più la luminosità a seconda della luce oppure non ti funziona il tile nel centro notifiche?

Link to comment
Condividi su altri siti

per capire meglio ... quando ti entra in modalità risparmio energia non ti cambia più la luminosità a seconda della luce oppure non ti funziona il tile nel centro notifiche?

allora c'e questa funzione che si chiama luminosità con risparmio batteria

se questa funziona è attiva col risparmio batteria la luminosità dello schermo si abbassa. ma con redstone non cambia nulla :)

non centra niente la luminosità automatica(che nn uso) e le notifiche :P

Link to comment
Condividi su altri siti

allora c'e questa funzione che si chiama luminosità con risparmio batteria

se questa funziona è attiva col risparmio batteria la luminosità dello schermo si abbassa. ma con redstone non cambia nulla :)

non centra niente la luminosità automatica(che nn uso) e le notifiche :P

Con questa nuova build non funziona... dopo l'istallazione mi sembra non faccia nessun cambiamento all'attivazione del risparmio energetico

Se dovessi fare un reset ricontrollo

EDIT:

Dopo il reset funziona, anche se ha cominciato a funzionare dopo che ho tolto la luminosità automatica

Modificato da Ghigo65
Link to comment
Condividi su altri siti

Con questa nuova build non funziona... dopo l'istallazione mi sembra non faccia nessun cambiamento all'attivazione del risparmio energetico

Se dovessi fare un reset ricontrollo

EDIT:

Dopo il reset funziona, anche se ha cominciato a funzionare dopo che ho tolto la luminosità automatica

a me sul 930 dopo l'hard reset è tornata a funzionare ma appena installavo tutto non funzionava più ,

quindi ho riformattato perchè credo di aver identificato nell'App Gadgets il conflitto

Quindi ho reinstallato tutte le app tranne aggiornare le seguenti app:

Hub Device (ora Gadgets)

Nokia Account

Extra e info

rate us - Rate your device

anzi le ho proprio disinstallate a finchè lo store non mi trovasse aggiornamenti, e sta funzionando per ora

non so se dipende da Gadgets (ma penso di si perchè al primo Hard reset appena mi ha chiesto di riavviare per l'app gadgets non ha più funzionato) o dalle altre, ma in ogni caso non mi servivano e quindi vediamo come va :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Rilasciata sul fast ring la 14385, importante change log dove dichiarano di aver risolto il problema di battery drain su Lumia 830, 930 e 1520. Vediamo nei prossimi giorni come si comporta

ottimo

e con l'aggiornamento di stamani dell'app gadget ora funziona anche quello

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono Insider del ring Slow e attualmente ho installato sul mio L640 LTE DS la build 14388.

Da qualche giorno Groove Music non vede più tuttii gli album che ho nella SD ma solo alcuni.

Ho già provato sia a forzare la sincronizzazione tramite Impostazioni-Sincronizza la mia musica (ma mi sembra che sia una funzione specifica del Groove Music Pass che non ho) sia a ripristinare tramite il comando specifico (Impostazioni-Ripristina "Elimina le tue playlist e i contenuti musicali aggiunti o scaricati dal catalogo di Groove") ma non ho ottenuto alcun cambiamento.

Vorrei rimuovere l'app per poi reinstallarla ma le app di sistema non sono rimovibili.

Qualcuno ha avuto la mia medesima esperienza? Se si, avete risolto?

Qualche suggerimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy