Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Preview Per Smartphone - Download, Installazione E Info Utili


Recommended Posts

ma è possibile o sono io ebete?! :confused: ,non riesco a rimuovere i preferiti in edge

sul pc non ho preferiti sia in edge che in explore,sul tel si

nel pc le sincronizzazioni sono disattivate sia da impostazioni sia nelle impostazioni di edge sia nelle impostazioni tel

ho pure provato ad attivare le sincronizzazioni su tutti i fronti,dato che sul pc non ho preferiti,pensavo che si sincronizzasse rimuovendoli dal te,invece ci sono sempre

ma c'è un modo per rimovere i preferiti da edge sul tel,oppure ancora non è possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce un app che segnali il quasi consumo totale del traffico dati attraverso notifiche o che tramite tile ti permette di controllare il traffico dati e telfonico?

Inoltre è da quando ho su WP10 che non ricevo le notifiche di Tapatalk. Chi sta usando 8.1 le notifiche glia arrivano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce un app che segnali il quasi consumo totale del traffico dati attraverso notifiche o che tramite tile ti permette di controllare il traffico dati e telfonico?

Inoltre è da quando ho su WP10 che non ricevo le notifiche di Tapatalk. Chi sta usando 8.1 le notifiche glia arrivano?

Tapatalk nn lo uso. Ma mi sa che lo scarico. :)

Per il traffico dati, che operatore hai? Che io sappia Vodafone e Wind hanno live tile, almeno su 8.1. Quella della Tim invece non c'è, ma c'è l'app "tim consumi" a pagamento. :(

Oppure su win10 non c'è più la tile sensore dati?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non mi si aprono più le app posta e calendario.. Ho provato un riavvio e non ho risolto.. non voglio fare di nuovo un hard reset.. c'è un altra soluzione?

E' successo anche a me la settimana scorsa. Sono andato nello store e mi ha proposto come aggiornamento posta e calendario. Installati ha ripreso a funzionare normalmente.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Avete provato l'app Twitter aggiornata? Non so cosa mi pare , unmisto tra porting, maschera del sito mobile e nuovo design per WP. Se si va nelle impostazioni le sezioni "info", " modifiche" e "notifiche" hanno la grafica dell'app mentrele altre 3 sembrano prese dalla pagina mobile. Manca anche la sincronizzazione con i contatti. Mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

UFFICIALE...iniziata la distribuzione di Windows 10!!!

Per gli insider bisogna ritornare a Wp8.1? Io non ho ricevuto niente ne andando in aggiornamenti, ne utilizzando l'App "Upgrade Advisor".

Edit: sono andato su Windows Insider e ho provato l'opzione "Insider Release Preview" (no la Slow ne la Fast), non l'avevo mai provata. Mi ha trovato un piccolo e leggero aggiornamento che sto installando ora.

Edit 2: aggiornamento finito. Naturalmente per verificare cambiamenti bisognerà testare il device per un pò. Speriamo sia migliorata la batteria e ridotti i tempi del "sto caricando".

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

ma bisogna tornare ad 8.1 perchè la build è la stessa, ma se esce una .200 come update cumulativo ed esco dal programma insider, non dovrei avere la versione non preview?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho trovato questo

Windows 10 Mobile è stato rilasciato pubblicamente, ma il percorso di aggiornamento non è uguale per tutti. Se siete Insider o il vostro smartphone non è incluso nella lista ufficiale dei modelli supportati, ecco cosa fare.

Insider

Se siete Insider non dovrete far nulla, il vostro telefono è già aggiornato all’ultima versione disponibile di Windows 10 Mobile. Ma potete scegliere tra due strade:

  • Rimanere in Release Preview o Production per ricevere soltanto gli aggiornamenti cumulativi (scelta valida anche per telefoni non supportati ufficialmente).
  • Passare a Fast o Slow per ricevere le nuove build di Windows 10 Mobile Redstone (scelta valida solo per i telefoni supportati ufficialmente).

Smartphone non supportati

Se il vostro smartphone non figura nella lista dei modelli supportati, purtroppo non ricevere Window 10 Mobile in via ufficiale. Ma, anche in questo caso, potete scegliere tra due strade:

  • Rimanere con Windows Phone 8.1 rinunciando alle novità di Windows 10 Mobile.
  • Aggiornare a Windows 10 Mobile tramite il programma Windows Insider. Scegliendo questa strada installerete la build 10586 (identica alla ufficiale), continuando a ricevere gli update cumulativi. Non riceverete update dai nuovi rami di sviluppo (Redstone, ad esempio).

quindi chi è in preview ha gia l'ultima versione e se si vuole rimanere iin questo ramo di sviluppo come update cumulativi bisogna passare al canale insider relese o production, se si vuole passare a Redstone bisogna stare su slow o fast e quand sarà disponibile si continuerà come insider

Modificato da Michelangelo Ioffredo
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento eseguito.

E' stato necessario tornare a 8.1 con Windows Device Recovery Tool, installare UpgradeAdvisor e seguire le istruzioni per installare l'aggiornamento a 10.

La procedura sembra molto simile all'abilitazione che si esegue per abilitare il telefono alla ricezione delle Preview con l'App Insider, probabilmente il meccanismo è simile.

La versione installata era la .107 e da lì aggiornamento diretto alla .164.

Non ha ancora finito, non ho ancora visto se la versione di firmware cambia, non credo.

Lumia 930 No Brand, per ora lo terrò fuori dall'Insider.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento eseguito.

E' stato necessario tornare a 8.1 con Windows Device Recovery Tool, installare UpgradeAdvisor e seguire le istruzioni per installare l'aggiornamento a 10.

La procedura sembra molto simile all'abilitazione che si esegue per abilitare il telefono alla ricezione delle Preview con l'App Insider, probabilmente il meccanismo è simile.

La versione installata era la .107 e da lì aggiornamento diretto alla .164.

Non ha ancora finito, non ho ancora visto se la versione di firmware cambia, non credo.

Lumia 930 No Brand, per ora lo terrò fuori dall'Insider.

è stato inutile non c'era bisogno ti tenevi la preview è la stessa identica cosa, e poi da quel che ho capito il ramo Th2 è finito quindi le due versioni sono identiche

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy