Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Preview Per Smartphone - Download, Installazione E Info Utili


Recommended Posts

...qualcuno di voi ha provato a configurare un indirizzo mail di exchange?

Sul 950 continua a dirmi che c'è un problema e non si sincronizza mentre sul 925 con la build insider di W10 funziona senza problemi... ovviamente sono configurati esattamente allo stesso modo...

Io uso abitualmente un account exchange lavorativo e funziona correttamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso abitualmente un account exchange lavorativo e funziona correttamente.

...qualcuno di voi ha provato a configurare un indirizzo mail di exchange?

Sul 950 continua a dirmi che c'è un problema e non si sincronizza mentre sul 925 con la build insider di W10 funziona senza problemi... ovviamente sono configurati esattamente allo stesso modo...

tieni presente che spesso gli account lavorativi basati su exchange hanno un limite di dispositivi collegabili.

io ad esempio ho un limite di 10

se hai gia fatto più configurazioni potresti dover eliminarne qualcuna

Link to comment
Condividi su altri siti

tieni presente che spesso gli account lavorativi basati su exchange hanno un limite di dispositivi collegabili.

io ad esempio ho un limite di 10

se hai gia fatto più configurazioni potresti dover eliminarne qualcuna

...il mio account exchange è configurato sul pc dove lavoro e sul 925 muletto e basta... proverò a eliminare quella del 925 per vedere se in automatico si prende quella del 950... Grazie.

Domanda..ma a quale versione siamo arrivati di WP 10 Preview???

Io sul mio lumia 1520, ho come Build SO: 10.0.10586.36.

...la .36 mi risulta essere l'ultima rilasciata...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

...il mio account exchange è configurato sul pc dove lavoro e sul 925 muletto e basta... proverò a eliminare quella del 925 per vedere se in automatico si prende quella del 950... Grazie.

...la .36 mi risulta essere l'ultima rilasciata...

aspetta

se è come dico io non basta disattivare solo l'account sul telefono... va cancellato proprio lassociazione dalle impostazioni aziendali..

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi con la .36 c'è qualche problema di crash con Cortana...scoperto leggendo WMPU ed effettivamente è così, almeno sul mio 930.

Che tipo di problema? Sul mio 930 non l'ho riscontrato, uso Cortana ma non ho impostato l'attivazione vocale perché non mi va di cambiare area a lingua

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio 930 non riscontro questo problema. Ho fatto hard reset e installato la 10586.29 poi aggiornata alla .36

In Edge ho modificato il motore di ricerca con Google, Cortana invece utilizza Bing.

Funzionano entrambi regolarmente.

Forse nel tuo caso dipende dal non aver eseguito l'hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo OT, il mio 1520 é entrato in bootloop da solo mentre navigavo su internet. Ora sto cercando di recuperare il firmware tramite Navifirm ma non riesco. Qualcuno ha avuto problemi questi giorni?É come se i server non ci fossero più. Preciso che con l'applicazione rilasciata da Microsoft il telefono non viene rilevato. Questa ultima build .36 mi sta dando più rogne che stabilità. La .29 era molto meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno e buon anno a tutti! Ho bisogno d'aiuto...ho un Lumia 930, avevo windows Phone 8.1 update 2, mi sono iscritto al programma Windows Insider, scaricato Windows 10 TP ma non mi scarica un'altra lingua e tastiera...mi da errore serve il tuo intervento, riprovo e niente. Ho rilanciato Windows Insider e accettato, il Lumia s' è riavviato, ho riprovato a scaricare e lo stesso errore...Se avete qualche soluzione o suggerimento vi ringrazio anticipatamente, buona giornata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno e buon anno a tutti! Ho bisogno d'aiuto...ho un Lumia 930, avevo windows Phone 8.1 update 2, mi sono iscritto al programma Windows Insider, scaricato Windows 10 TP ma non mi scarica un'altra lingua e tastiera...mi da errore serve il tuo intervento, riprovo e niente. Ho rilanciato Windows Insider e accettato, il Lumia s' è riavviato, ho riprovato a scaricare e lo stesso errore...Se avete qualche soluzione o suggerimento vi ringrazio anticipatamente, buona giornata!

Accade lo stesso sul mio 820, sono costretto a installare un firmware che comprenda di base quella lingua altrimenti non è possibile scaricare i pacchetti aggiuntivi. Questo scherzetto lo fa anche sul 920 e 735.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il sistema operativo non prevede questa opzione, ma se riesci a farlo tu stesso con qualche programma di Audio Editing poi puoi caricare la canzone nella cartella ringtones ed impostarla come suoneria. Ed hai il tuo effetto volume crescente.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo OT, il mio 1520 é entrato in bootloop da solo mentre navigavo su internet. Ora sto cercando di recuperare il firmware tramite Navifirm ma non riesco. Qualcuno ha avuto problemi questi giorni?É come se i server non ci fossero più. Preciso che con l'applicazione rilasciata da Microsoft il telefono non viene rilevato. Questa ultima build .36 mi sta dando più rogne che stabilità. La .29 era molto meglio.

Mi spiace che non stai avendo fortuna con le build.

Io invece ho un altro problema. Crasha OneDrive. Di conseguenza non posso fare backup e quindi sono costretto a tenermi un backup fatto a dicembre.

Mi sa che sono costretto al ripristino del sistema. Volevo riportarlo a 8.1 e rimettere l'ultima build per vedere se aumenta la fluidità e la durata della batteria.

Qualcunaltro registra problemi con OneDrive?

Link to comment
Condividi su altri siti

Riscontro un problema con l'app messaggi. È attiva la sync con il mio Windows live ID e capita che singoli messaggi o conversazioni cancellate ricompaiano dopo qualche tempo. Succede a qualcun altro?

Modificato da Loreman
Link to comment
Condividi su altri siti

Riscontro un problema con l'app messaggi. È attiva la sync con il mio Windows live ID e capita che singoli messaggi o conversazioni cancellate ricompaiano dopo qualche tempo. Succede a qualcun altro?

Accade da diverse build a questa parte, ciò nonostante non accade su 8.1. Deduco sia un problema di sincronizzazione sui backup e viceversa. Io per esempio spesso non riesco a fare un backup del telefono. Inoltre se effettuo un backup del calendario, una volta effettuato il ripristino perdo tutte le cose che avevo segnato in esso nonostante avessi fatto un backup 5 minuti prima. Insomma, c'è ancora da lavorare su questo fronte. Non allarmarti. :thumbs:

Per coloro che necessitano di scaricare i firmware di navifirm e non riescono, io ho risolto acquistando la versione con una piccola donazione. E' stata l'unica soluzione funzionale. Ne ho provate mille, e alla fine mi è convenuto fare questo passo.

Ma anche a voi si è aggiornata attivazione vocale?

Il mio store ha trovato poco fa un'aggiornamento. :worried_anim:

Ho visto solo ora l'articolo su Windowsteca :doh:

Modificato da FFE
Link to comment
Condividi su altri siti

Accade da diverse build a questa parte, ciò nonostante non accade su 8.1. Deduco sia un problema di sincronizzazione sui backup e viceversa. Io per esempio spesso non riesco a fare un backup del telefono. Inoltre se effettuo un backup del calendario, una volta effettuato il ripristino perdo tutte le cose che avevo segnato in esso nonostante avessi fatto un backup 5 minuti prima. Insomma, c'è ancora da lavorare su questo fronte. Non allarmarti. :thumbs:

Per coloro che necessitano di scaricare i firmware di navifirm e non riescono, io ho risolto acquistando la versione con una piccola donazione. E' stata l'unica soluzione funzionale. Ne ho provate mille, e alla fine mi è convenuto fare questo passo.

Ma anche a voi si è aggiornata attivazione vocale?

Il mio store ha trovato poco fa un'aggiornamento. :worried_anim:

Ho visto solo ora l'articolo su Windowsteca :doh:

...anche a me ogni tanto capita di cancellare dei messaggi, esco e rientro e me li ritrovo ancora...

Vorrei invece capire un po' di più sul discorso Navifirm: io lo avevo già acquistato donando 3€ ma da una settimana a questa parte mi richiede di inserire il mio codice account che sono 8 numeri ma nella casellina ne posso inserire solo 7... ho già mandato una mail a Marco Bellino ma non mi ha ancora risposto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Accade da diverse build a questa parte, ciò nonostante non accade su 8.1. Deduco sia un problema di sincronizzazione sui backup e viceversa. Io per esempio spesso non riesco a fare un backup del telefono. Inoltre se effettuo un backup del calendario, una volta effettuato il ripristino perdo tutte le cose che avevo segnato in esso nonostante avessi fatto un backup 5 minuti prima. Insomma, c'è ancora da lavorare su questo fronte. Non allarmarti. :thumbs:

Grazie per la risposta :), era per capire se fosse un problema noto.

Facendo alcune prove, ho notato che cancellando i singoli messaggi anziché l'intera conversazione, non "ritornano" :thumbs:

Esiste un elenco con versione e data di rilascio per fast & slow?

Non so se esiste una pagina ufficiale Microsoft, io quando mi serve consulto questa di Wikipedia che è tra quelle più complete che ho trovato. Riporta le build e le eventuali date di rilascio su fast e slow ring:

https://en.wikipedia.org/wiki/Windows_10_Mobile#Release

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

...anche a me ogni tanto capita di cancellare dei messaggi, esco e rientro e me li ritrovo ancora...

Vorrei invece capire un po' di più sul discorso Navifirm: io lo avevo già acquistato donando 3€ ma da una settimana a questa parte mi richiede di inserire il mio codice account che sono 8 numeri ma nella casellina ne posso inserire solo 7... ho già mandato una mail a Marco Bellino ma non mi ha ancora risposto...

Io faccio copia e incolla direttamente dalla email che mi è arrivata con il codice. Comunque io accedo senza problemi.

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy