Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Preview Per Smartphone - Download, Installazione E Info Utili


Recommended Posts

Whatsapp non è ottimizzata per w10 ancora. Son normali questi problemi. Con la beta siam sempre lì ancora.

Appena provato, il percorso esatto dove inserire i file è C:\ProgramData\Microsoft\Packages\Products\RM-1045 dove ovviamente rm-1045 è la cartella del lumia 930.

Il programma prende esclusivamente l'ultima versione del firmware quindi se hai scaricato un vecchio firmware il programma se ne frega.

Guarda lo screen fatto ora (ovviamente non far caso al peso del file, ne ho bloccato il download).

attachicon.gif1045.png

Disinstallato e reinstallato e sembra funzionare meglio...tile di nuovo grande e notifiche puntuali. Ancora qualche problemino sulla schermata di blocco.

Link to comment
Condividi su altri siti

10581 pronta al download!!!

Appena arrivo a casa scarico

Aspetto i vostri feedback prima di procedere ad un nuovo tentativo di sperimentare W10 Mobile. Spero siano stati risolti quasi tutti i bug perché Novembre è alle porte e per fine mese devono immettere sul mercato i nuovi dispositivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena provato, il percorso esatto dove inserire i file è C:\ProgramData\Microsoft\Packages\Products\RM-1045 dove ovviamente rm-1045 è la cartella del lumia 930.

Il programma prende esclusivamente l'ultima versione del firmware quindi se hai scaricato un vecchio firmware il programma se ne frega.

Guarda lo screen fatto ora (ovviamente non far caso al peso del file, ne ho bloccato il download).

attachicon.gif1045.png

Grazie, ha funzionato! :) una domanda che c'entra poco con il topic ma la faccio qui perché solo gli Insiders possono rispondere: l'applicazione "Registratore vocale" installata di default in Windows 10 mobile è disponibile anche per 8.1? L'ho utilizzata molto per l'università ed è molto comoda e funzionale. Sarebbe bello averla anche su 8.1!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi rivolgo ai possessori di 930 e 1520. Hey cortana da voi funziona?A me dice che non é disponibile nel mio territorio. Ma come c'è scritto sul changelog che doveva essere sistemato e funzionante.

Per il resto ottima build.

Edge é molto veloce, finalmente quando apri un collegamento carica subito e non dopo ore di attesa. Per ora ho testato solo sul mio 1520, i prossimi in test saranno un 820 e un huawei w1 non appena riesco.

Ps, aggiornate con calma, nel mio caso c'è voluto un bel po'.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, succede anche a me

Edit

Comunque problemi di draining batteria assurdi

Se torno a w8.1 la batteria mi dura più di un giorno, se passo a w10 ho addirittura spegnimento improvvisi per batteria scarica.

Poi lo attacco alla corrente e lo trovo carico, ora ad esempio si è spento perché scarico ma una volta riacceso era al 70%

E in tutta la nottata si è ricaricato a metà.

Premetto che ho fatto anche il resettare del telefono dopo l'aggiornamento

Modificato da Ghigo65
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi rivolgo ai possessori di 930 e 1520. Hey cortana da voi funziona?A me dice che non é disponibile nel mio territorio. Ma come c'è scritto sul changelog che doveva essere sistemato e funzionante.

Anche prima funzionava solo in inglese.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetto i vostri feedback prima di procedere ad un nuovo tentativo di sperimentare W10 Mobile. Spero siano stati risolti quasi tutti i bug perché Novembre è alle porte e per fine mese devono immettere sul mercato i nuovi dispositivi.

...per quel che mi riguarda c'è stato un netto miglioramento nelle prestazioni in generale...

Apertura e chiusura app e tra le varie schermate è migliorato molto...

Non riesco però a scaricare glance (come nella 10572) e non riesco a cambiare nel centro notifiche le icone per le azioni rapide perchè si chiude tutto... (come nella 10572)

Non ho fatto però alcun reset... magari facendolo qualcosa si sistemava...

Io ho problemi con il menu archiviazione non si vedono le opzioni nei ricuadri capita solo a me?

...è un baco della versione, lo ha già comunicato Aul tra i problemi noti...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

No, succede anche a me

Edit

Comunque problemi di draining batteria assurdi

Se torno a w8.1 la batteria mi dura più di un giorno, se passo a w10 ho addirittura spegnimento improvvisi per batteria scarica.

Poi lo attacco alla corrente e lo trovo carico, ora ad esempio si è spento perché scarico ma una volta riacceso era al 70%

E in tutta la nottata si è ricaricato a metà.

Premetto che ho fatto anche il resettare del telefono dopo l'aggiornamento

...per ora non ho notato problemi rilevanti di batteria rispetto alla versione 10572 anche se bisognerebbe farlo rodare un po' per capire meglio se i fix che hanno applicato funzionano a dovere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie @den77 per il tuo feedback.

Una delle cose che avevo notato anch'io con una delle versioni precedenti era appunto il fatto che per ricaricare la batteria, con la preview, ci metteva il doppio del tempo rispetto alla 8.1 e che per scaricarla invece era molto più rapido. Pensavo fosse dovuto al fatto che non avevo fatto Hard Reset subito dopo aver installato la Preview. Ma anche ad Hard Reset effettuato, non cambiava niente e quindi, a causa di questo bug sono tornato alla 8.1 perché il mio era il telefono principale e non mi potevo permettere un Drain così elevato. Ora mi sembra di capire che il problema del Drain sia stato risolto e quindi mi piacerebbe sperimentarla nuovamente in questo weekend. Sono consapevole che il mio RamboPhone 625 non sarà una scheggia in quanto a velocità ma mi auguro che questa build abbia portato una miglioria in tal senso, perché ricordo perfettamente che con le precedenti build provate, tutto il sistema sembrava al rallentatore. Non era inusabile, ma sicuramente non aveva la stessa fluidità e velocità di esecuzione della 8.1 .

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie @den77 per il tuo feedback.

Una delle cose che avevo notato anch'io con una delle versioni precedenti era appunto il fatto che per ricaricare la batteria, con la preview, ci metteva il doppio del tempo rispetto alla 8.1 e che per scaricarla invece era molto più rapido. Pensavo fosse dovuto al fatto che non avevo fatto Hard Reset subito dopo aver installato la Preview. Ma anche ad Hard Reset effettuato, non cambiava niente e quindi, a causa di questo bug sono tornato alla 8.1 perché il mio era il telefono principale e non mi potevo permettere un Drain così elevato. Ora mi sembra di capire che il problema del Drain sia stato risolto e quindi mi piacerebbe sperimentarla nuovamente in questo weekend. Sono consapevole che il mio RamboPhone 625 non sarà una scheggia in quanto a velocità ma mi auguro che questa build abbia portato una miglioria in tal senso, perché ricordo perfettamente che con le precedenti build provate, tutto il sistema sembrava al rallentatore. Non era inusabile, ma sicuramente non aveva la stessa fluidità e velocità di esecuzione della 8.1 .

se leggi il mio post più su vedrai che non per tutti è stato risolto il drain

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy