Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Preview Per Smartphone - Download, Installazione E Info Utili


Recommended Posts

Io l'unico problema che riscontro, sul 1520, è che alcune funzioni aggiuntive presenti nel menu Settings (Impostazioni) non vanno. Come la tanto citata Glance, che non si apre e non permette di essere configurata. Però la schermata appare quando si blocca il telefono.

Poi per le altre cose, va tutto bene apparte qualche Lag, di troppo.

Tutto sommato va bene, speravo ci fossero anche le app Mail, Musica...invece non le hanno messe. Eppure nel video le fanno vedere!

Maledetti. :Dito: :Dito: :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato su lumia 630 ho dovuto reinstallare alcune app, tra cui Windowsteca e Facebook la ufficiale, che non funzionavano più non va così male come mi aspettavo non farò il downgrade è un po lento di prima ma riesco ad usarlo senza problemi per ora.

A me capita sempre che quando sono su whatsapp a volte mi mette la tastiera tedesca, da un fastidio

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi ha aggiornato: Ho visto in uno screen che nelle impostazioni di personalizzazione c'è un sotto menu "temi". Di cosa di tratta ( io spero tanto che da li si possa scegliere se tenere il tema wp8 con lo sfondo dentro le tile trasparenti).

Detto questo, è la prima volta che sono un po' deluso dalle novità grafiche di Windows Phone. Pare che la direzione sia ormai android like, non solo per lo sfondo pieno sotto le tile o le icone nelle impostazioni (bruttine, potevano quanto meno dargli l'accent color e non il blu), quanto per essersi dimenticati dell'identità tipica dello stile modern, sostituendo tutto con hamburger e icone.

Ok che è una preview e certi aspetti possono cambiare, ma dubito che abbiano intenzione di modificare le app predefinite per tornare allo stile modern.

[edit] ho appena letto la notizia che lo stile wp8 nella start screen verrà reintrodotto anche in w10. Maggiore libertà di scelta, ottimo!

Se non ti vanno giù gli hamburger vota questo bellissimo concept su Uservoice che li rende molto più windowsphoniani (il link per uservoice è al termine della pagina) http://www.theverge.com/2015/2/19/8069609/hamburgers-on-windows-a-possible-solution

Modificato da BiggishTuba558
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato un app che dovrebbe produrrebbl estetica di wp10 preview e ho provato a mettere uno sfondo sotto Tile l l giallo ma la Tile non e gialla o meglio cambia a secondo dello sfondo che Metto sotto, qualcuno che ha la preview può mettere una screen della start con uno sfondo blu o azzurri e con Tile gialla per vedere se pure in wp10 si vede come in questa app

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A cosa ti riferisci sul problema delle lettere?

Per quanto riguarda il multitasking, io lascio app aperte all infinito. Ma non ho mai contato quante. Inoltre, funziona bene. Purché non utilizzi un immagine come sfondo nella home. Altrimenti periodicamente si blocca il telefono e addio. Devi tenere premuto il pulsante di accensione fino al riavvio. Questo scherzo a me lo fa SOLO quando uso un immagine nella home. Per il resto é utilizzabile. La uso da quasi un mese ormai. L'ho installata subito nel mio 1520.

Modificato da FFE
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ora ho capito. Ma guarda, a me alcune volte suggerisce la è accentata...altre volte invece no. Dipende molto probabilmente dalla struttura della frase. Se non sbaglio hanno introdotto anche una sorta di predizione della scrittura nelle ultime build. Quindi penso segua la forma in cui scrivi la frase. Io non lo vedo un problema, puoi ovviare tenendo premuto il tasto e, oppure dopo che hai scritto tocchi la lettera e nella frase e ti propone alternative. Almeno nel mio caso funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow, è passato quasi un anno da quando ho aperto quel topic?! :doh:

Comunque per ora la soluzione in video regge ancora

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Wow, è passato quasi un anno da quando ho aperto quel topic?! :doh:

Comunque per ora la soluzione in video regge ancora

Perché nel primo caso la è viene sugerita mente nella seconda riga no?

Comunque anche io faccio così secondo rigo) ma è poco intuitivo e andrebbe comunque sistemato, per questo mi chiedevo se in W10 avessero risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy