Jump to content
Nokioteca Forum

[Problema] Account


Recommended Posts

Ciao ragazzi io ho un Nokia Lumia 520 devo eliminare il mio account Microsoft dal impostazioni>email e account...Rimango cliccato ma c'e solo scritto Sincronizza e io ho scordato la password e non la posso recuperare perchè avevo messo un numero di telefono vecchio D:! ! AIUTATEMI!

L account Microsoft non lo puoi eliminare una volta impostato. Devi ripristinare il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo ripristino perdo i dati dei giochi,foto ecc..?

I dati dei giochi sì, li perdi, mentre le foto le puoi salvare collegando il telefono al pc con il cavetto e copiandole lì. Se cambi account perdi anche le varie configurazioni e app acquisate

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Impostazioni->informazioni su-> ripristino. Ti ricordo che non avendo account Microsoft perderai TUTTO quello che c'è dentro e che non hai potuto salvare, quindi perdi app, giochi, numeri di telefono, messaggi etc quindi controlla bene di salvare tutto ciò che puoi e trascriverti i numeri di telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy