Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Mr_barba97

Lumia 1320 Problemi Con Denim

Recommended Posts

salve volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi con un problema riguardante denim sul mio 1320. una volta ero con la preview for developers ma da quando ha cominciato a darmi problemi con i famosi ingranaggi infiniti e mi sono visto costretto a resettarlo piu volte allora ho tolto la preview e adesso ho il telefono liscio. il problema è che non me lo aggiorna piu a denim anche se cerco su aggiornamenti non mi da niente e resto su cyan... cosa devo fare?!?

Dopo la seconda volta che mi si impallava sugli ingranaggi l'ho resettato con il lumia recovery tool quindi direi di si. il problema potrebbe essere un altro? (P.S. grazie per l'attenzione :)

Ok, quindi sei senza preview.

Da impostazioni-->informazioni su che versioni O.S. e firmware hai?

non credo anche perchè l'ho preso su amazon italia che non dovrebbe importare che io sappia ( o almeno ti avvertono) il telefono è brandizzato vodafone.

Riguardo la provenienza mi pare strano sia vodafone perché il firmware vodafone termina con 5 e non con 3 come hai scritto sopra.

Per toglierti ogni dubbio trovi il product code sotto la cover. Riportalo qui.

Riguardo denim, assicurati che data e ora siano regolari, magari prova un soft reset (volume basso e accensione finché non si spegne) e poi forza il controllo degli aggiornamenti.

intendi il codice di 6 numeri sulla cover di plastica o direttamente sul telefono? nel caso il primo è 100714 , mentre il secondo è Code:059V723.

adesso provo con il soft reset e ti so dire grazie

intendi il codice di 6 numeri sulla cover di plastica o direttamente sul telefono? nel caso il primo è 100714 , mentre il secondo è Code:059V723.

adesso provo con il soft reset e ti so dire grazie

Svelato l'arcano.

Hai un telefono importato dall'Ungheria e infatti il loro 1320 è fermo a cyan.

oddio quindi il problema è questo....quindi non posso fare altro che aspettare anche se sono in italia?

nah metti il firmware italiano con una guida che c'è sul forum :)

oddio quindi il problema è questo....quindi non posso fare altro che aspettare anche se sono in italia?

Se te la senti questa è la guida http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/

nah metti il firmware italiano con una guida che c'è sul forum :)

saresti cosi gentile da darmi un link della pagina? :)

se non cambio il firmware secondo te dovrò aspettare molto?

Edited by mancae90

Usa il pulsante di modifica o il multi-citazione, non creare post consecutivi.

La guida è quella linkata. La disponibilità è data dalle scelte dell'operatore, dai test e da altri fattori. Non si sa quando verrà rilasciato.