Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1320 Problemi Con Denim


Mr_barba97
 Share

Recommended Posts

salve volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi con un problema riguardante denim sul mio 1320. una volta ero con la preview for developers ma da quando ha cominciato a darmi problemi con i famosi ingranaggi infiniti e mi sono visto costretto a resettarlo piu volte allora ho tolto la preview e adesso ho il telefono liscio. il problema è che non me lo aggiorna piu a denim anche se cerco su aggiornamenti non mi da niente e resto su cyan... cosa devo fare?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo la provenienza mi pare strano sia vodafone perché il firmware vodafone termina con 5 e non con 3 come hai scritto sopra.

Per toglierti ogni dubbio trovi il product code sotto la cover. Riportalo qui.

Riguardo denim, assicurati che data e ora siano regolari, magari prova un soft reset (volume basso e accensione finché non si spegne) e poi forza il controllo degli aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

intendi il codice di 6 numeri sulla cover di plastica o direttamente sul telefono? nel caso il primo è 100714 , mentre il secondo è Code:059V723.

adesso provo con il soft reset e ti so dire grazie

Svelato l'arcano.

Hai un telefono importato dall'Ungheria e infatti il loro 1320 è fermo a cyan.

Link to comment
Condividi su altri siti

oddio quindi il problema è questo....quindi non posso fare altro che aspettare anche se sono in italia?

Se te la senti questa è la guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/

Link to comment
Condividi su altri siti

nah metti il firmware italiano con una guida che c'è sul forum :)

saresti cosi gentile da darmi un link della pagina? :)

se non cambio il firmware secondo te dovrò aspettare molto?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy