Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Spotify


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, da ieri sto impazzendo cercando di risolvere un problema... Ho scaricato e installato Spotify per windows phone sul mio Lumia 820, ma non c'è nel menù e nemmeno nella gestione della memoria... Il problema è che per lo Store io ce l'ho installata e quindi non posso nè cancellarla nè reinstallarla... Grazie in anticipo per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato tutte e due le ricerche ma niente, magari aspetto un aggiornamento sperando che si ripristini... Grazie comunque! :)

probabilmente faccio una domanda stupida, ma hai provato a riavviare il cellulare? O a fare un soft reset, cose del genere ecco.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho fatto anche un soft reset, ma niente! dovrei fare un hard reset ma sinceramente perdere tutto per un applicazione che sinceramente non mi serve, ma volevo solo provarla non credo valga la pena... Grazie comunque!

non so che dirti, non è normale che delle app installate non siano mostrate da nessuna parte.. A me non l'ha mai fatto.

Io farei un reset anche solo per evitare che accada con altre app, perché a questo punto dubito che sia un problema di Spotify, magari è un bug di Windows phone.. Non saprei, faccio ipotesi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy