Harduo85 Posted February 9, 2015 Report Share Posted February 9, 2015 Ciao ragazzi,oggi ho acquistato un lumia 830,gran bel prodotto. Ho un problemino però. Il negoziante,mi ha consigliato di farlo scaricare e dopo collegarlo al caricabatterie per 12 ore. Bene ho fatto tutto ciò,ma da spento appena lo collego,si accende da solo. Ora vi chiedo:è normale che accada? Grazie a tutti in anticipo,sperando di non doverlo già cambiare xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 10, 2015 Report Share Posted February 10, 2015 Come scritto tante volte in tutto il forum i lumia non si caricano da spenti. Carica il telefono come se lo stessi usando da sempre e non farlo mai scaricare del tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harduo85 Posted February 10, 2015 Author Report Share Posted February 10, 2015 Grazie della risposta e scusa se magari era già stato scritto,ma ieri sera non riuscivo a trovare l'argomento.Ti ringrazio davvero,perchè mi stava per venire un colpo(che idiota che sono eh?) hahahha Link to comment Share on other sites More sharing options...
sienandrea Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 grazie Manca anch'io avevo questo tipo di "problema". Sono un novizio lumia 830 da metà marzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now