Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Denim/8.1.1 Leva Funzioni?


Recommended Posts

Ho un lumia 630 Vodafone. Dopo l'aggiornamento denim/8.1.1 mi sono accorto che cliccando sulla lente si attiva cortana, ma non è più possibile attivare la comodissima funzione di lettura di codici a barre! Sono io che non ho trovato come si attiva adesso o non c'e più?

è stato solo spostato nelle lenti dato che è una lente :)

(anche io lo preferivo dov'era, ma ha più senso dove sta adesso)

Comunque con app tipo "lenses" sullo store si può ovviare al problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi, invece a me è random, a volte il tasto cerca mi apre Bing, altre volte Cortana. E' normale? C'è un'impostazione da settare che non ho trovato? Mi sono perso qualcosa? lol illuminatemi

Edit: Ho risolto! Dipende dai servizi di posizione, quando sono attivi il tasto cerca apre Cortana, altrimenti apre la pagina di ricerca bing.

Modificato da JJ90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi, invece a me è random, a volte il tasto cerca mi apre Bing, altre volte Cortana. E' normale? C'è un'impostazione da settare che non ho trovato? Mi sono perso qualcosa? lol illuminatemi

Cortana e la posizione devono essere attivi per fare si che Cortana funzioni, non mi sembra che serva altro. Poi vedo sul 520 di mia madre dato che il mio 920 è ancora cortanaless.
Link to comment
Condividi su altri siti

Cortana e la posizione devono essere attivi per fare si che Cortana funzioni, non mi sembra che serva altro. Poi vedo sul 520 di mia madre dato che il mio 920 è ancora cortanaless.

Esattamente, ho editato nel momento in cui mi rispondevi :) grazie lo stesso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy