Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da Lumia 920 A 830


Recommended Posts

Ciao a tutti :) ho un lumia 920 da un due anni abbondanti e ormai dovrei cambiarlo. Il lumia in commercio che mi piace di più è l'830 ma ho alcuni dubbi. 1- il display come contrasto, colori e definizione è migliore o peggiore di quello del 920? si vedono i pixel? 2- il processore per i giochi (non molto elaborati) e le app com'è? 3- la fotocamera dell'830 è nettamente migliore in tutte le situazioni? 4-il vetro della fotocamera posteriore si graffia facilmente? grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1 - in linea col 920, la risoluzione è la stessa, il tipo di display è lo stesso (Ips), le dimensioni un po' maggiori ma non noterai la differenza.

2 - in linea col 920, da un recente video benchmark che ho visto su youtube: i Dual core top di gamma snapdragon s4 sono più o meno allineati ai quad core snapdragon 400, poi dipende dai giochi. In alcuni si equivalgono, in altri i tempi di apertura del 920 sono superiori.

3 - secondo me si, considerato che anche quella del 925 con una lente in più era già sensibilmente migliore di quella del 920... La fotocamera e lo slot microsd sono le uniche cere motivazioni per l'upgrade...

4 - non ne ho idea, ma credo di no, in quanto rialzato leggermente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy