Jump to content
Nokioteca Forum

Trova Il Mio Telefono


Valentina Dallasta
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuova e vorrei fare una domanda molto semplice: se volessi vedere sulla mappa il mio Lucia 920, andando dentro il mio account Microsoft, riesco a vederlo sulla mappa anche senza che il telefono suoni, o arriveranno messaggi/email o similari? Chiedo perché stasera dovrei prestare il tel a mio fratello ma vorrei controllare che non vada in certi posti e nn vorrei che lui lo capisse.

Spero non ci sia già una discussione in merito. Ringrazio a chiunque risponderà

Link to comment
Condividi su altri siti

Prestagli il telefono però prima vai nelle impostazioni del centro notifiche e azioni e disattiva la visualizzazione nel centro operativo.

Fatto questo rimuovi la tile dell'account email da start in modo che non vede se ne ricevi di nuove o meno.

Quando controllerai la posizione del telefono è possibile che venga inviata una mail all'account quindi in questo modo lui non la vede.

Ovviamente il servizio non indica il percorso che il telefono farà, ma solo il punto nel momento in cui viene inviata la richiesta di posizione.

Se vuoi calcolare il percorso per intero c'è "track my life" che lavora in background ma tieni conto che consumerà batteria.

Anche qui, poi, apri l'app e disattiva le "push notifications"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy