Jump to content
Nokioteca Forum

Futuri Prodotti Nokia


Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Perché gli standard ora sono quelli, il mercato evolve in base alla domanda (cosi si dice lol). Comunque si vocifera dell'uscita prossima di un device con buone prestazioni e dimensioni contenute (4 pollici).

In realtà vedo che nuovi modelli da 4" continuano a sfornarli,

tuttavia nokia segue l'equazione dimensioni piccole = entry level :thumbdown:

Ricordi la fonte di quei rumors sul nuovo device di piccole dimensioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Microsoft ha già smentito con il 535 l'equazione schermo piccolo = entry level, almeno per quanto riguarda la presenza di schermi grandi nel comparto di fascia bassa. Ora vediamo se ci saranno dei "mini" top di gamma, o meglio, se ci saranno dei top di gamma, visto che per ora sembra concentrata solo sulla fascia 0-200 euro. Ve l'immaginate? Noi qui ad aspettare un 1330 o un 1530, e Microsoft magari se ne esce con un 235 a 9,9 euro, venduto sfuso in bidoni come le olive dal salumiere.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordi la fonte di quei rumors sul nuovo device di piccole dimensioni?

Chiedo venia, avevo letto male a causa della fretta un articolo su Windowsteca. Si parlava di un device dalle caratteristiche simili all'830 e un altro device, presumibilmente di fascia bassa, con display da 4'.

http://www.windowsteca.net/2015/02/okcosa-aspettarsi-da-microsoft-al-mwc-2015/

Link to comment
Condividi su altri siti

A mio modesto avviso i dispositivi con schermi grandi sono comodi per una rilassante lettura, manco dirlo ma... Penalizzano troppo la maneggevolezza.

Un Cinque pollici, a mio modesto parere sempre, lo trovo già eccessivo per un uso con una sola mano. Un 4.7, come il Lumia 735 che ho posseduto, è la dimensione ideale/massima. Con una sola mano (anche non eccessivamente grande) si riesce a coprire tutta l'area dello schermo senza problemi.

Poi ok.. Pareri, esigenze e gusti personali giocano sempre un ruolo fondamentale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io sul discorso grandezza schermo vado dai 3.5 al 4.5 max 5 Ma il device deve valere e anche tanto!microsoft non ha ancora ben capito che ci sono persone che vorrebbero un top Ma dico top di gamma dalle dimensioni contenute...altre case non hanno problemi a farli microsoft invece li ha...Mah.

Link to comment
Condividi su altri siti

io sul discorso grandezza schermo vado dai 3.5 al 4.5 max 5 Ma il device deve valere e anche tanto!microsoft non ha ancora ben capito che ci sono persone che vorrebbero un top Ma dico top di gamma dalle dimensioni contenute...altre case non hanno problemi a farli microsoft invece li ha...Mah.

L'unica al momento che ha fatto un vero top inferiore a 5" è stata Sony con lo Z3C.

Il resto va dai 5 in su.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy