Jump to content
Nokioteca Forum

Futuri Prodotti Nokia

Recommended Posts

• 3 weeks later...

Perché gli standard ora sono quelli, il mercato evolve in base alla domanda (cosi si dice lol). Comunque si vocifera dell'uscita prossima di un device con buone prestazioni e dimensioni contenute (4 pollici).

Perché gli standard ora sono quelli, il mercato evolve in base alla domanda (cosi si dice lol). Comunque si vocifera dell'uscita prossima di un device con buone prestazioni e dimensioni contenute (4 pollici).

In realtà vedo che nuovi modelli da 4" continuano a sfornarli,

tuttavia nokia segue l'equazione dimensioni piccole = entry level :thumbdown:

Ricordi la fonte di quei rumors sul nuovo device di piccole dimensioni?

Microsoft ha già smentito con il 535 l'equazione schermo piccolo = entry level, almeno per quanto riguarda la presenza di schermi grandi nel comparto di fascia bassa. Ora vediamo se ci saranno dei "mini" top di gamma, o meglio, se ci saranno dei top di gamma, visto che per ora sembra concentrata solo sulla fascia 0-200 euro. Ve l'immaginate? Noi qui ad aspettare un 1330 o un 1530, e Microsoft magari se ne esce con un 235 a 9,9 euro, venduto sfuso in bidoni come le olive dal salumiere.

• Like 2

Ricordi la fonte di quei rumors sul nuovo device di piccole dimensioni?

Chiedo venia, avevo letto male a causa della fretta un articolo su Windowsteca. Si parlava di un device dalle caratteristiche simili all'830 e un altro device, presumibilmente di fascia bassa, con display da 4'.

http://www.windowsteca.net/2015/02/okcosa-aspettarsi-da-microsoft-al-mwc-2015/

A mio modesto avviso i dispositivi con schermi grandi sono comodi per una rilassante lettura, manco dirlo ma... Penalizzano troppo la maneggevolezza.

Un Cinque pollici, a mio modesto parere sempre, lo trovo già eccessivo per un uso con una sola mano. Un 4.7, come il Lumia 735 che ho posseduto, è la dimensione ideale/massima. Con una sola mano (anche non eccessivamente grande) si riesce a coprire tutta l'area dello schermo senza problemi.

Poi ok.. Pareri, esigenze e gusti personali giocano sempre un ruolo fondamentale.

• 1 month later...

io sul discorso grandezza schermo vado dai 3.5 al 4.5 max 5 Ma il device deve valere e anche tanto!microsoft non ha ancora ben capito che ci sono persone che vorrebbero un top Ma dico top di gamma dalle dimensioni contenute...altre case non hanno problemi a farli microsoft invece li ha...Mah.

io sul discorso grandezza schermo vado dai 3.5 al 4.5 max 5 Ma il device deve valere e anche tanto!microsoft non ha ancora ben capito che ci sono persone che vorrebbero un top Ma dico top di gamma dalle dimensioni contenute...altre case non hanno problemi a farli microsoft invece li ha...Mah.

L'unica al momento che ha fatto un vero top inferiore a 5" è stata Sony con lo Z3C.

Il resto va dai 5 in su.