Jump to content
Nokioteca Forum

Tagliare Vecchia Sim A Nano Sim O A Micro


Recommended Posts

Ti incorono "Maestro dell'OT" :P

La h3g qui da noi (siamo vicinissimi) ha una pessima copertura. In assoluto è l'operatore con le offerte migliori ma per l'80% dei casi internet è inutilizzabile.

Sono passato da poco in Vodafone e, sebbene sia tra gli operatori con le tariffe più alte, la copertura è eccezionale anche in provincia da me. Sono stato Wind per qualche anno e Tim per una vita intera. Anche la Tim ha perso parecchio in copertura ultimamente, la Wind se la cavicchia ancora invece.

Ma chiudiamo qui l'OT :)

La macchinetta alla quale alludi ce l'ho qui in casa, ma non sono molto sicuro di aver capito come funzioni. Anche nell'ultimo passaggio a Vodafone (meno di due mesi fa) ho dovuto tagliare la sim, in quanto me ne avevano data una micro e a me serviva nano. Stavolta non ho usato nemmeno la stampa guida. Ho tagliato ad occhio e funziona benissimo :lol:

Questo per dire che preferisco le forbici alla macchinetta, almeno posso vedere cosa e come sto tagliando. Alla fine basta che entri nell'alloggio e che il chip sia più o meno centrale :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy