Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
ivanop

Denim Su 830 And Problemi Tasti Indietro E Ricerca

Recommended Posts

dopo il secondo aggiornamento che ha risolto il problema tasto indietro e altre piccole migliorie al sistema il telefono va che e una meraviglia.

• Like 1

Ciao, io ho ancora questo problema dei tasti indietro e cerca, devo premerli più volte perché si attivino...problema molto fastidioso... Mi date qualche soluzione per favore? Grazie...

Ciao, anche io ho lo stesso problema con il tasto "indietro". Ho anche quello dell'audio che distorce ogni tanto, le foto non sono mai il max e i video vengono bene ma l'audio salta. Ho fatto hard reset ecc ma nulla. Sarà il difetto di questo Lumia. Ogni Lumia ne ha uno. Ho speso 290 € ma cmq mi trovo bene. Penso che il prossimo sarà uno xiaomi che sono i migliori!

Il problema dei tasti l'ho risolto togliendo la pellicola protettiva dagli stessi. Quindi secondo me' e' un difetto dell'830. Per i video che si bloccano ho risolto registrandoli con l'app della fotocamera normale e non con lumia camera!😉

Il problema dei tasti l'ho risolto togliendo la pellicola protettiva dagli stessi. Quindi secondo me' e' un difetto dell'830. Per i video che si bloccano ho risolto registrandoli con l'app della fotocamera normale e non con lumia camera!

Anch'io avevo il problema all'inizio con denim non ufficiale.. Una volta aggiornato, tutto risolto.. Aggiorna a GDR2 e vedi come va, al massimo necessita di un HR ma comunque si risolve..

Buongiorno ragazzi, ho trovato il vostro forum e le risposte nel momento in cui sul mio nokia 830 si è presentato un problema con il tasto indietro. A seguito dell'aggiornamento ha smesso funzionare, così come il tasto cerca. Ho letto i vostri post, ho fatto un soft reset, e non ho pellicole protettive. Il problema rimane, è molto fastidioso e mi sembra impossibile che non vi sia una soluzione. Posso essere d'accordo sul fatto che il telefono è di fascia media, ma non è concepibile.

Qualcuno ha risolto il problema con qualche metodo diverso da quelli descritti? Grazie.

Hai provato un hard reset? (previo backup)

Mi sa che è l'unica soluzione, oltre che a mandarlo in assistenza, visto che oramai anche il tasto Windows centrale non funziona. è complicato eseguire il back up?

Mi sa che è l'unica soluzione, oltre che a mandarlo in assistenza, visto che oramai anche il tasto Windows centrale non funziona. è complicato eseguire il back up?

Salva i tuoi dati personali (foto, video, musica) nel PC, e da impostazioni - backup fai un backup. Dopo resetti e durante la configurazione iniziale ti chiederà se vorrai ripristinare un backup.