Jump to content
Nokioteca Forum

Denim Su 830 And Problemi Tasti Indietro E Ricerca


ivanop
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Ciao, anche io ho lo stesso problema con il tasto "indietro". Ho anche quello dell'audio che distorce ogni tanto, le foto non sono mai il max e i video vengono bene ma l'audio salta. Ho fatto hard reset ecc ma nulla. Sarà il difetto di questo Lumia. Ogni Lumia ne ha uno. Ho speso 290 € ma cmq mi trovo bene. Penso che il prossimo sarà uno xiaomi che sono i migliori!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema dei tasti l'ho risolto togliendo la pellicola protettiva dagli stessi. Quindi secondo me' e' un difetto dell'830. Per i video che si bloccano ho risolto registrandoli con l'app della fotocamera normale e non con lumia camera!

Anch'io avevo il problema all'inizio con denim non ufficiale.. Una volta aggiornato, tutto risolto.. Aggiorna a GDR2 e vedi come va, al massimo necessita di un HR ma comunque si risolve..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno ragazzi, ho trovato il vostro forum e le risposte nel momento in cui sul mio nokia 830 si è presentato un problema con il tasto indietro. A seguito dell'aggiornamento ha smesso funzionare, così come il tasto cerca. Ho letto i vostri post, ho fatto un soft reset, e non ho pellicole protettive. Il problema rimane, è molto fastidioso e mi sembra impossibile che non vi sia una soluzione. Posso essere d'accordo sul fatto che il telefono è di fascia media, ma non è concepibile.

Qualcuno ha risolto il problema con qualche metodo diverso da quelli descritti? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che è l'unica soluzione, oltre che a mandarlo in assistenza, visto che oramai anche il tasto Windows centrale non funziona. è complicato eseguire il back up?

Salva i tuoi dati personali (foto, video, musica) nel PC, e da impostazioni - backup fai un backup. Dopo resetti e durante la configurazione iniziale ti chiederà se vorrai ripristinare un backup.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy