Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E7,x7 O N9 Qual È Il Migliore? :)

Recommended Posts

• Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aggiornato all'ultima versione? Ripristinalo, magari è pieno XD Ho avuto un N8 e subito dopo il 5800... non c'è paragone, solo per il touchscreen e la fotocamera vince l'n8... ma di velocità nain

Aggiornato all'ultima versione? Ripristinalo, magari è pieno XD Ho avuto un N8 e subito dopo il 5800... non c'è paragone, solo per il touchscreen e la fotocamera vince l'n8... ma di velocità nain

Non lo uso più perché necessito di uno schermo sui 4 pollici.. Il 5800 è troppo piccolo :(

Perciò volevo un X7 o E7 o N9 o anche 808 :)

Edited by Angelo00

Le recensioni sono di 3 anni fa e già allora i symbian venivano criticati,browser scarso,social gestiti malissimo,caselle email che non andavano al massimo e poche applicazioni, questo 3 anni ,a figuriamoci oggi

Le recensioni sono di 3 anni fa e già allora i symbian venivano criticati,browser scarso,social gestiti malissimo,caselle email che non andavano al massimo e poche applicazioni, questo 3 anni ,a figuriamoci oggi

Le applicazioni non mi interessano proprio! Ho un tablet Android se mi servono :) a me nel telefono servirebbe un usbhost, una fotocamera anteriore e un hdmi o uscita video standard... Quindi o E7 o N808 o N9...

Le applicazioni non mi interessano proprio! Ho un tablet Android se mi servono :) a me nel telefono servirebbe un usbhost, una fotocamera anteriore e un hdmi o uscita video standard... Quindi o E7 o N808 o N9...

Anteriore o posteriore? Proprio anteriore?

Lo schermo da 4 pollici lo posseggono E7,X7,808 e N9 ;)

Comunque,il Nokia 701 con Symbian Belle FP2 completamente vuoto è molto veloce ;)

Edited by MauroLampard

L'uscita Hdmi del 808 a quanti p è? 720?

Da quanto dice nel sito della Microsoft... 1080p ;)

http://lumiaconversations.microsoft.com/2012/03/06/nokia-808-pureview-your-questions-answered/

Edited by MauroLampard

Lo schermo da 4 pollici lo posseggono E7,X7,808 e N9 ;)

Comunque,il Nokia 701 con Symbian Belle FP2 completamente vuoto è molto veloce ;)

se devo avere un telefono completamente vuoto spendo 20 euro,se proprio vuoi un symbian la scelta migliore e 808,almeno fai belle foto,alla fine solo la parte fotografica si salva

se devo avere un telefono completamente vuoto spendo 20 euro,se proprio vuoi un symbian la scelta migliore e 808,almeno fai belle foto,alla fine solo la parte fotografica si salva

I Symbian hanno cose che non hanno altri telefoni.. Io ho un Sony e non ha l'usbhost, uscita Hdmi, ottica Carl Zeiss,Radio fm... l'usbhost e l'uscita Hdmi mi servirebbero molto!

Vorrei prendermi un 808 mha sta 299,99 euro nuovo.. Forse è un po' caro, vero?

Edited by Angelo00

I Symbian hanno cose che non hanno altri telefoni.. Io ho un Sony e non ha l'usbhost, uscita Hdmi, ottica Carl Zeiss,Radio fm... l'usbhost e l'uscita Hdmi mi servirebbero molto!

Vorrei prendermi un 808 mha sta 299,99 euro nuovo.. Forse è un po' caro, vero?

l'ottica Carl Zeiss (correggetemi se sbaglio) appartiene sono a Nokia/Microsoft ;)

Per l'808 è un po' caro,cercalo su Ebay nuovo ;)

l'ottica Carl Zeiss (correggetemi se sbaglio) appartiene sono a Nokia/Microsoft ;)

Per l'808 è un po' caro,cercalo su Ebay nuovo ;)

Perciò volevo un Nokia! Lo sanno tutti che l'ottica Carl Zeiss è sinonimo di maggiore qualità! :) su ebay lo trovo nuovo solo a 500 €...

Perciò volevo un Nokia! Lo sanno tutti che l'ottica Carl Zeiss è sinonimo di maggiore qualità! :) su ebay lo trovo nuovo solo a 500 €...

comunque se ti interessa 808 e lo trovia un buon prezzo compralo,se ti fai tutte queste domande non lo compri più

Faccio le domande per informarmi :) Perché non lo compro più? :")

Non lo compri più perché se inizi a fare domanda senti una marea di difetti che ti fanno passa la voglia,su ogni cosa se leggi trovi difetti, sia telefoni, macchine, pc,televisori ecc ecc