Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E7,x7 O N9 Qual È Il Migliore? :)


Recommended Posts

  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Samsung non lo prenderò mai.. Questione di principio :)

ti volevo far capire che spesso sul web si leggono notizie non vere,la questione lollipop s5 era un esempio che mi rigurdava,io ho letto una marea di critiche su quell'aggiornamento mentre a me con lollipo il mio s5 è migliorato,perciò ti dico comprati il SYMBIAN che ti piace e basta farsi mille ddomande

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ti volevo far capire che spesso sul web si leggono notizie non vere,la questione lollipop s5 era un esempio che mi rigurdava,io ho letto una marea di critiche su quell'aggiornamento mentre a me con lollipo il mio s5 è migliorato,perciò ti dico comprati il SYMBIAN che ti piace e basta farsi mille ddomande

Si ho capito cosa intendi :)
Link to comment
Condividi su altri siti

No no i giochi non mi servono :) massimo ne scarico uno o due quando non ho niente da fare.. Ma io i giochi non li faccio sui telefoni.. Non mi piacciono tanto :) preferosco i Tablet :)

Ok,quindi nessun problema ;)

Ti servono applicazioni in particolare? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, Facebook, Twitter, whatsapp, email.. Tutte queste cose così :)

Per Facebook c'è Fmobi,oppure l'applicazione ufficiale in Java ;)

Per Twitter c'è Tweeties,oppure Gravity ;)

Per le Email c'è il client Nokia ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

funzionano tutte molto bene le caselle email tranne quella di nokia ovi, che non ricordo se dagli inizi di marzo o più avanti verrà disattivata da microsoft.... fmobi ora viene rilasciato gratis, ma non ha subito nessun aggiornamento a livello software da quando era a pagamento, ergo ora si riscontrano alcuni problemi di incompatibilità delle API del sito facebook, al contrario della versione ufficiale in j2ME, con cui io ad esempio mi trovo benissimo, è sempre aggiornata a livello di grafica e funzioni (tra le ultime ad esempio ora si può taggare nei commenti), quindi deduco che la release corrente (3.4.1) sia solo quella dell'app installata nel cell che permette di collegarsi al proprio account. diciamo che gli mancherebbe solo la visualizzazione dei video, cosa possibile con fmobi, che te li fa scaricare tramite il browser di serie... io nell'n8 posseggo tutte e due le app e mi trovo bene ;)

purtroppo non penso siano mai esistite le app del genere che intendi tu.. e se esistono, di sicuro ora non funzioneranno più...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy