Jump to content
Nokioteca Forum

Esistono Programmi Per Comandare Windows 8.1 Da Cell?


Recommended Posts

buona sera, volevo sapere se esistevano dei programmi ben fatti per comandare il pc Windows 8.1 da cellulare.

ho visto che esiste già una discussione a riguardo ma risale a 5 anni fa...

io ho sia Windows phone che android (8wp su cellulare e android su tab) quindi mi vanno bene anche app android...

ps. mi va bene sia che funzioni con wi fi che con bluetoth

grazie !

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso teamviewer (per vedere il desktop quando sono fuori casa), unified remote (una lista enorme di remote, ovviamente la versione free ne ha di meno), torrent ctrl (per transmission), pushpin (un client pushbullet per mandarmi link da cellulare a pc e viceversa e piccoli file) e dukto per i file più grandi.
Per spotify c'è "media remote", per popcorn time "popcorn time remote", per kodi ho trovato "xbmc remote" o "kodi remote" (si trova immettendo entrambe le cose nella barra di ricerca dello store) e per il semplice controllo del mouse ho trovato "mouse remote".
Io ho la versione a pagamento di unified e mi trovo bene (ragion per cui ho eliminato tutti gli altri remote che avevo tranne quello per i torrent e teamviewer).
A parte unified le altre app sono free, io personalmente ho optato per unified, per quanto riguarda i remote, solo perché è un programma all-in-one e non mi piace avere tante app nel mio cellulare quando posso averne una che fa tutto quanto, lo so, sono pazzo :D

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy