Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria


alby90th
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un lumia 920 da due anni, comprato nel mese del suo debutto in Italia <3. Come cell é stato perfetto. Premettendo che ho solo fb, whatsapp, meteo, in background e servizi di posizione, nfc ect disattivati da sempre, ho notato nelle ultime settimane un calo noto di batteria. In più la mattina dopo averlo caricato tutta la notte appena stacco il cavo del caricabatteria, il cell passa da 100 a 93%. la batteria sta per morire? O mi consigliate un ripristino? L ultimo ripristino l'ho fatto a gennaio perché da quando l avevo comprato non l avevo mai fatto. L'ho fatto giusto per fare una pulizia :)

Modificato da alby90th
Link to comment
Condividi su altri siti

le batterie si esauriscono, magari fossero infinite, anche la mia dopo due anni ha avuto un calo ma ancora se la cava bene, unico stress è non poter rimuovere la scocca per sostituirla da soli, ma alla fine ce lo siamo scelti noi il 920 ;) uno dei migliori di sempre per quanto mi riguarda!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Va be si, per il resto perfetto. Purtroppo non sono capace di sostituire la batteria :)

Sul 920 non è difficile. Basta togliere la scocca, staccare due connettori e una vite.

Guarda questo pdf https://drive.google.com/open?id=0B3gG5rr8TxvGancwLURWYUQtYVU&authuser=0

Link to comment
Condividi su altri siti

ma credo che un 4-5 cicli vadano bene ... questo non vuol dire che devi far scaricare la batteria ferocemente per poi ricaricarla solo per completare i cicli xD

Questo mai XD l unica cosa é che la batteria originale che ho comprato da Amazon é datata 05/2013 mentre la batteria che avevo io era 09/12. Quindi anche se la batteria ha la data del 2013 é da considerarsi "nuova" oppure la considero vecchia di due anni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy