Jump to content
Nokioteca Forum

Virus Nel Mio Windows Phone?


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, scusate se magari sto facendo una domanda già fatta, ma ho un problema con il mio lumia 630. Mentre ero su internet mi è apparsa una schermata nera con scritto che ero stata colpita da 4 virus. È possibile dato che i Windows Phone ho sempre saputo che virus non ne prendono? Sono un po' preoccupata perché da un po' di giorni il mio cellulare va un po' a scatti, si blocca e si riavvia da solo. Che posso fare? Che starà succedendo?

P.s. Nel cellulare ho la Preview!

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, bentrovata.

Ti invito ad evitare doppi post (trovi il tasto "modifica" sotto i tuoi post per aggiungere nuovi contenuti) e ad usare il tasto "cerca".

Ci sono un paio di milioni di discussioni sui virus, e tutte si concludono alla stessa maniera: i virus su WP non esistono.

Era uno stupido banner pubblicitario, quindi non preoccupartene.

Potrebbe esistere del malware, ma basterà cancellare la cronologia del browser mobile che usi affinché si ripristini il tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy