Jump to content
Nokioteca Forum

Traffico Dati Con Lumia 735 E Noverca


magnum2000
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

ho da poco acquistato un Lumia 735 (no brand - italia) e non sono riuscito a trovare un modo per effettuare traffico dati con Noverca.

Le impostazioni richieste da Noverca sono le seguenti:

Nome di connessione
NÒVERCA WEB
Tipo di trasporto dati
dati a pacchetto
nome punto di accesso
web.noverca.it
Nome utente
(vuoto)
Password
(vuoto)
richiesta password
no
autenticazione
normale
Indirizzo IP (Gateway / Proxy)
(vuoto)
Porta
(vuoto)
Indirizzo Server
non applicabile per questa connessione
Home Page
http://www.noverca.it/
Protezione di connessione
no

Le impostazioni manuali che si possono impostare sui Lumia sono veramente basilari, per cui a parte il nome del punto di accesso, non riesco a configurare gli altri parametri.

Se lascio il valora della PORTA vuoto, in automatico viene settato su 80.

Al contrario, su un Huawei con Windows Phone 8.1 "bulk", i parametri che si possono impostare sono di più.

Credo quindi che sia solo un'implementazione limitate dei Lumia.

Qualcuno ha dei suggerimenti per poter navigare con i Lumia tramite Noverca?

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ricordo anch'io che una volta si poteva settare tutto, ma ho appena cercato nelle impostazioni e sembra, come dici tu, che non si possa più settare nulla...

http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/connectivity/cellular-and-sim-settings

Mi pare strano, credo che le abbiano spostate, ma in questo momento non riesco s trovarle!

Edit: Trovato, vai in impostazioni >>punto di accesso e aggiungi quello Noverca.

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ricordo anch'io che una volta si poteva settare tutto, ma ho appena cercato nelle impostazioni e sembra, come dici tu, che non si possa più settare nulla...

http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/connectivity/cellular-and-sim-settings

Mi pare strano, credo che le abbiano spostate, ma in questo momento non riesco s trovarle!

Edit: Trovato, vai in impostazioni >>punto di accesso e aggiungi quello Noverca.

In realtà il punto di accesso l'ho aggiunto manualmente, ma i parametri che si possono inserire sono veramente pochi e comunque se lascio vuota la sezione "porta", mi setta in automatico 80.

MMC, MNC, tipo di autenticazione, ecc. sono completamente inesistenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, d'accordo, ma senza quelli non riesci a navigare?

Dalle informazioni che hai copiato sembra che non siano necessari i vari MMC etc...

Esatto, non navigo.

Compare la "H" nella barra di stato, ma non navigo.

Presumo possa dipendere dal fatto che di default, se lascio il campo "port" vuoto, lui inserisce "80" come valore.

Su Windows Phone 8.1 stock, questo non avviene (e sono presenti molti più parametri)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy