Jump to content
Nokioteca Forum

Qual È Il Vostro Gioco Preferito Su Windows Phone?


Recommended Posts

prima che qualcuno mi ammazzi, in assoluto SongArc.

Non disdegno il caro vecchio "Subway Surfer", "Hungry Shark Evolution" e l'ultimo scoperto dal blog "Zombie's got a pogo" (quest'ultimo e SongArc li adorano tutti i miei amici).

Notevoli anche "Anodia" e "0h h1".

È stato bello conoscervi.

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso ammazzacode?

Nel senso un giochetto semplice, con livelli brevi, che puoi giocare tranquillamente mentre sei in coda da qualche parte. Ad esempio, per ora ho Wordament, ma è ovvio che sei in coda è difficile giocare ad Asphalt con partite che durano 3-4 minuti ciascuna :)
Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo provato "uno & friends" ma diventa un giramento di scatole perchè non esiste nemmeno un ranking quindi tipo oltre a trovarmi a giocare con "shopper" mi ritrovo pure livellacci e dato che ogni tanto crashava il server l'ho mollato.
Subway surfer non mi dispiace e ci gioco ancora ma preferisco di gran lunga zombie tzunami
grazie all'app windowsteca poi ho scoperto zombie's got a pogo che effettivamente mi piace, ma sono troppo una schiappa!

asphalt in realtà l'ho mollato perchè dalla 3-4 stagione, non ricordo, ci sono praticamente solo gare di derapata che A a me non piacciono B sono tremendamente difficili, e riguardando le altre stagioni sbloccate erano più varie le sfide e in sostanzase non paghi (e pure tanto) non vai avanti quindi saluti.

Avevo trovato snowboard party molto bella, ma preferisco usarla sul surface.
mmm mi era piaciuto molto anche castelmine deluxe, per chi magari ama i tower defense solo che mi ero impantanato a metà e più con livelli troppo difficili >.<

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riesumo questa discussione per aggiungerci "Running dude free". Mi ricorda un giochino del quale non ricordo il nome al quale giocavo su android ("Punch" e qualcosa, ma non mi viene, è passato troppo tempo :lol:). Nulla di eclatante e sicuramente non un giochino molto longevo, ma mi sta intrippando assai :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy