Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 620 Non Si Accende Più


bender90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, nella giornata di ieri ho avuto questo problema, durante la mattinata mi accorgo che il telefono si è spento, e non da più segni di vita, il telefono era stato caricato la sera prima e la mattina prima di andare al lavoro funzionava perfettamente. Adesso se lo metto sotto carica vibra, esce il simbolo Nokia poi quello Wind e si spegne, fa questa sequenza all'infinito, come se non riuscisse a caricare il S.O.. Ho cercato sul forum diversi metodi di reset con i tasti laterali ma nessuno è andato a buon fine, ho anche scaricato " Lumia software recovery tool", sono riuscito anche ad installare il software sul cellulare ma al momento del riavvio mi dice che non è possibile e mi consiglia di fare il riavvio manuale, cosi impossibile visto che non va oltre la scritta nokia. Ci sono altri metodi di reset che potrei provare? Siccome il telefono è ancora in garanzia, ma il negozio dove l'ho comprato ha chiuso, nel caso come posso fare per mandarlo in assistenza con garanzia? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy