Jump to content
Nokioteca Forum

Amore-Esagerato


Recommended Posts

Salve, volevo chiedere a voi se aveste visto l'offerta microsoft per il Lumia 535 con in regalo il Lumia 435.

Ecco volevo sapere, siccome il regolamento dice che c'è da mostrare scontrino o fattura, se lo acquistassi da amazon avrei una Ricevuta. Varrebbe come scontrino o fattura?

Grazie:)

Modificato da Steen
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, volevo chiedere a voi se aveste visto l'offerta microsoft per il Lumia 535 con in regalo il Lumia 435.

Ecco volevo sapere, siccome il regolamento dice che c'è da mostrare scontrino o fattura, se lo acquistassi da amazon avrei una Ricevuta. Varrebbe come scontrino o fattura?

Grazie:)

A rigor di logica, sì, e io "credo" che varrà.

Ma sarebbe opportuno chiederne direttamente a Microsoft o ad Amazon (via assistenza) per averne conferma ufficiale :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei sapere un piccolo particolare che non è stato preso in considerazione, il L535 posso comprarlo sia da MediaWorld, piuttosto che Trony o Euronics??perchè il regolamento parla di territorio italiano e negozi aderenti all'iniziativa, ma questi negozi non vengono specificati.

Leggi due messaggi sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con "negozi che aderiscono all'iniziativa" si indicano i rivenditori abilitati a vendere il dispositivo lumia 535 italiano di microsoft mobile. Valgono sia rivenditori fisici che online.

Per questi ultimi se emettono fattura, e non scontrino, la richiesta del premiuo sul sito amore-esagerato dovrà essere fatta col nome/cognome dell'intestatario scritto in fattura, pena l'annullamento del premio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, leggendo il regolamento ho notato questo paragrafo:

7. PREMI:

Si prevede di distribuire, salvo conguaglio a fine manifestazione:

n. 3.000 smartphone Lumia 435 (del colore disponibile nel magazzino dello spedizioniere al momento della

spedizione), del valore commerciale unitario di 72.95 (IVA esclusa), per un valore complessivo di 218.850 (IVA

esclusa).

Ciò significa che solo i primi 3000 utenti che si registreranno potranno avere il Lumia435?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, leggendo il regolamento ho notato questo paragrafo:

7. PREMI:

Si prevede di distribuire, salvo conguaglio a fine manifestazione:

n. 3.000 smartphone Lumia 435 (del colore disponibile nel magazzino dello spedizioniere al momento della

spedizione), del valore commerciale unitario di 72.95 (IVA esclusa), per un valore complessivo di 218.850 (IVA

esclusa).

Ciò significa che solo i primi 3000 utenti che si registreranno potranno avere il Lumia435?

I primi 3000 utenti che lo richiederanno se lo assicurano, per i successivi, interpretando la parola conguaglio, ci sarà da attendere affinché l'azienda metta a disposizione gli altri pezzi mancanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

I primi 3000 utenti che lo richiederanno se lo assicurano, per i successivi, interpretando la parola conguaglio, ci sarà da attendere affinché l'azienda metta a disposizione gli altri pezzi mancanti.

Però la parola SALVO mi fa pensare che non sia certo il fatto che anche gli altri lo ricevano. Cioè, finiti i 3000 se Microsoft è generosa arriverà ad altri (tutti o solo alcuni) il 435
Link to comment
Condividi su altri siti

Però la parola SALVO mi fa pensare che non sia certo il fatto che anche gli altri lo ricevano. Cioè, finiti i 3000 se Microsoft è generosa arriverà ad altri (tutti o solo alcuni) il 435

Ehm appunto ho detto "interpretando" [Conguagliare = adeguare = pareggiare] :D

Non sono mai chiari su questi punti.

Io la vedo così: prevediamo 3000 unità (sicure), se poi ne servono altre le renderemo disponibili a fine manifestazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm appunto ho detto "interpretando" [Conguagliare = adeguare = pareggiare] :D

Non sono mai chiari su questi punti.

Io la vedo così: prevediamo 3000 unità (sicure), se poi ne servono altre le renderemo disponibili a fine manifestazione.

Io direi

prevediamo 3000 unità (sicure), se poi ne servono altre le renderemo disponibili a fine manifestazione SE VORREMO

Link to comment
Condividi su altri siti

Domani è incluso nel periodo promozionale?

Acquisti validi dal 04.02.2015 al 15.02.2015 incluso.

Certo, però, che il regolamento della promozione potete leggerlo, eh. Son quattro righe https://www.amore-esagerato.it/getmedia/af6e88ce-d2e3-4e06-8c24-f6f8b5ea8066/REGOLAMENTO.aspx

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho chiamato all'euronics per sapere se avevano il 535 è un commesso mi ha detto che la promo non è più valida perchè lo stato l'ha bloccata definendola troppo aggressiva, secondo me è una cazzata

Aggressiva nel senso che i lumia si sono incazzati o che i clienti vanno in giro brandendo mazze dentate? :axehead:

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!io ho partecipato alla promo al pelo,acquistando il telefono sabato...ho la mail che mi sono registrata e che hanno preso in carico la richiesta ma da sabato tutto tace...a voi quanto ci hanno messo a rispondere,se hanno risposto? Ho provato anche a chiedere di venire contattata, ma nulla...ora qui leggo il discorso dei 3000 cellulari in palio...rassicurazioni? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono approdato qui anche io perché ho acquistato ben 2 Lumia 535 aderendo alla promo (e promettendo i 435 a qualcuno che mi sta assillando)
ma ho ancora lo status ""Da Verificare"" ... preoccupato che se qualcosa non fosse andato liscio non avrei più avuto modo di verificare dato che il termine ultimo è il 22, ma per fortuna al numero verde Microsoft italia mi hanno appena rassicurato dicendomi papale papale che (sebbene non sia la Microsoft italia a gestire direttamente la cosa ma quella Statunitense) loro gli hanno comunicato che:
""inizieranno le verifiche SOLO DOPO IL 22 quando tutti si saranno registrati"", e ancora che:
""se qualcosa non è andato liscio nella registrazione si verrà contattati uno ad uno per apportare eventuali correzioni""
e non bisogna cestinare la prima mail di registrazione ricevuta da amore-esagerato.

Detto fatto ho caldamente ringraziato e salutato l'operatrice.
I miei due numeri di registrazione pratiche iniziano per 7000 quello registrato il 4 febbraio e 36000 quello registrato il 17.
Riporto la mia esperienza a tutti Voi sperando d'esser stato utile,
e spero che la questione ""dei 3000"" non sia vera, inquanto l'operatrice non me lo ha saputo specificare.
Michele
Modificato da Mikele Mike
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!!!!! Io sono un 29000 hai voglia ad aspettare allora XD

preoccupato che se qualcosa non fosse andato liscio non avrei più avuto modo di verificare dato che il termine ultimo è il 22, ma per fortuna al numero verde Microsoft italia mi hanno appena rassicurato dicendomi papale papale che (sebbene non sia la Microsoft italia a gestire direttamente la cosa ma quella Statunitense) loro gli hanno comunicato che:

""inizieranno le verifiche SOLO DOPO IL 22 quando tutti si saranno registrati"", e ancora che:

""se qualcosa non è andato liscio nella registrazione si verrà contattati uno ad uno per apportare eventuali correzioni""

e non bisogna cestinare la prima mail di registrazione ricevuta da amore-esagerato.

I miei due numeri di registrazione pratiche iniziano per 7000 quello registrato il 4 febbraio e 36000 quello registrato il 17.

Michele

Ma quindi pensate che alla fine tireranno a sorte per chi si prende il telefono??

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy