Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memorizzazione Contatti


mirko1776
 Share

Recommended Posts


Vai nelle impostazioni dei contatti e controlla se l'account in cui son salvati è stato filtrato nell'elenco.


Ho controllato,l'ho salvato su hotmail e non e' filtrato

Da "Contatti" entra nell'impostazione "sto mostrando".
"Outlook" e' spuntato nell'opzione "mostra contatti da"?


Ho controllato ma io non ho account Outlook,ho hotmail'google'facebook
Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Apri un contatto dalle chiamate recenti toccando l'icona alla sua destra. Ora visualizzerai in alto il nome dell'account in cui è salvato il contatto (nello screen è nel rettangolo rosso).

Quell'account dovrà essere selezionato nella lista degli account da filtrare.

wp_ss_20150129_0006.png

Se hai problemi con l'account imposta il telefono in modalità aereo in modo da bloccare eventuali connessioni e sincornizzazioni e poi riprova a filtrare gli account.

Assicurati, dalle impostazioni, che tu non abbia inserito due volte lo stesso account in cui son salvati i contatti.

Altra cosa, vai sull'account in questione via web per vedere se i contatti son salvati correttamente. Per microsoft dovrai andare su people.live.com mentre per google su mail.google.com/mail/u/0/?tab=wm#contacts ).

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Apri un contatto dalle chiamate recenti toccando l'icona alla sua destra. Ora visualizzerai in alto il nome dell'account in cui è salvato il contatto (nello screen è nel rettangolo rosso).

Quell'account dovrà essere selezionato nella lista degli account da filtrare.

attachicon.gifwp_ss_20150129_0006.png

Se hai problemi con l'account imposta il telefono in modalità aereo in modo da bloccare eventuali connessioni e sincornizzazioni e poi riprova a filtrare gli account.

Assicurati, dalle impostazioni, che tu non abbia inserito due volte lo stesso account in cui son salvati i contatti.

Altra cosa, vai sull'account in questione via web per vedere se i contatti son salvati correttamente. Per microsoft dovrai andare su people.live.com mentre per google su mail.google.com/mail/u/0/?tab=wm#contacts ).

A sto punto e' a me a non essere chiara una cosa.

SIM a parte e fuori discussione... I contatti vengono salvati SOLO, Sempre e comunque sul Cloud?Domanda con risposta forse scontata, ma...

In qualsiasi altro Dispositivo li ho sempre salvati sulla SIM. Con Lumia questo non sembra possibile (purtroppo).

Link to comment
Condividi su altri siti

A sto punto e' a me a non essere chiara una cosa.

SIM a parte e fuori discussione... I contatti vengono salvati SOLO, Sempre e comunque sul Cloud?Domanda con risposta forse scontata, ma...

In qualsiasi altro Dispositivo li ho sempre salvati sulla SIM. Con Lumia questo non sembra possibile (purtroppo).

I contatti vengono salvati sul cloud e memorizzati (per non doverli riscaricare) sul telefono. Sulla sim non viene salvato più nulla.

Per quel che ne so solo huawei all'epoca abilitò la funzione.

Da precisare, comunque, che ora tutti gli smartphone (vari O.S.) di default non hanno questa funzione con gli ultimi aggiornamenti.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy