Jump to content
Nokioteca Forum

App Compromesse Dopo Un Blocco


matthazard88
 Share

Recommended Posts

Ieri sera il mio cellulare è rimasto bloccato.

Per non fare il soft reset ho tolto la batteria.

Al riavvio ho trovato il calendario corrotto (al posto del giorno compare @{Microsoft.MSCalendar) e la data di ieri.

Anche gli impegni sono di ieri, nonostante in data e ora sia impostato il 29 Gennaio.

Diverse app non funzionano con conseguente scomparsa dell'icona (vuota con solo il colore del tema come quelle in foto).

Molte opzioni non si aprono più nelle impostazioni.

Spero tanto nel vostro aiuto!

Grazie di cuore.

:thumbsup_anim:

jBsdaP0.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Riesci a rimuovere le app compromesse? Magari prova con D9 da qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020807

Riesci a scaricare eventuali update? Trovi i link accedendo allo store sempre col trucco spiegato sopra.

P.S.: La prossima volta usa un titolo più adeguato. Questo lo sistemo io.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Riesci a rimuovere le app compromesse? Magari prova con D9 da qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020807

Riesci a scaricare eventuali update? Trovi i link accedendo allo store sempre col trucco spiegato sopra.

P.S.: La prossima volta usa un titolo più adeguato. Questo lo sistemo io.

Ti ringrazio tanto e scusa per il titolo!

Purtroppo anche molte opzioni non si aprivano più.

Ho effettuato un hard reset.

Grazie tante per l'aiuto.

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy