Jump to content
Nokioteca Forum

930 Alcune Domande


supalova1
 Share

Recommended Posts

salve a tutti . non so se la sessione è giusta perchè non so se le mie domande siano specifiche per il 930 o per il windows phone in generale , comunque avrei allcune domande .. ho il lumia 930 da sabato e volevo chiedervi alcune cose .... vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte perchè siete sempre molto gentili :

1) c è modo di eliminale la vibrazione ogni volta che si mandano mess vocali su whatsapp ?

2) c è modo di eliminare la vibrazione quando si è su whatsapp su di un gruppo o conversazione singola ed arriva un nuovo messaggio ?

3) con il sensore wifi cosa vuol dire collegarsi all hotspot ( e conviene farlo) ?

4) sull app di facebook è possibile eliminare la notifica solo per i compleanni ?

5) un app per catturare l immagine dello schermo ?

6) perchè internet explorer non mi apre alcuni siti che altri browser mi aprono ? (esempio il sito dove gioco le scommesse)

7) un ottima app per scarica mp3 gratis ?

8) instagram beta mi consuma la batteria in modo oltraggioso .. è normale ? c è modo per ridurre un pò questo consumo di quell app ?

9) quali sono le migliori impostazioni per ridurre il consumo di batteria?

10) un app ottima per chiudere le altre app in esecuzione ?

11) un app con dei buoni filtri per le foto ?

12) perchè quando clicco nelle foto nn mi dice i dettagli (cioè risoluzione altezza ecc..) c è modo di saperlo ?

13) quall è il miglior browser secondo voi ? internet explorer?

grazie ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  1. No, whatsapp non lo permette. E' già stato detto nei topic aperti su whatsapp
  2. Come sopra
  3. Ti permette di connetterti alle reti wi-fi aperte vicine anche se sconosciute
  4. Apri l'app, vai nelle impostazioni e regola le notifiche che vuoi
  5. Tasto accensione e volume su premuti insieme
  6. Se il contenuto è flash è normale
  7. http://www.windowsteca.net/2015/01/free-music-ascolta-e-scarica-gratis-migliaia-di-canzoni-e-brani-musicali-da-soundcloud-e-youtube/

  8. Non usandola o usando 6tag
  9. Disattiva le app in background. Tutto dipende dal tuo utilizzo. Trovi, cercando, un topic sulla batteria del 930 dove confrontarti
  10. Non esiste, devi farlo dal FAS (fast app switching - tasto indietro premuto a lungo) e dal risparmio energetico
  11. http://www.windowsteca.net/?s=foto+filtri&x=0&y=0
  12. Usa app esterne (photo info)
  13. -
Link to comment
Condividi su altri siti

  1. No, whatsapp non lo permette. E' già stato detto nei topic aperti su whatsapp
  2. Come sopra
  3. Ti permette di connetterti alle reti wi-fi aperte vicine anche se sconosciute
  4. Apri l'app, vai nelle impostazioni e regola le notifiche che vuoi
  5. Tasto accensione e volume su premuti insieme
  6. Se il contenuto è flash è normale
  7. http://www.windowsteca.net/2015/01/free-music-ascolta-e-scarica-gratis-migliaia-di-canzoni-e-brani-musicali-da-soundcloud-e-youtube/
  8. Non usandola o usando 6tag
  9. Disattiva le app in background. Tutto dipende dal tuo utilizzo. Trovi, cercando, un topic sulla batteria del 930 dove confrontarti
  10. Non esiste, devi farlo dal FAS (fast app switching - tasto indietro premuto a lungo) e dal risparmio energetico
  11. http://www.windowsteca.net/?s=foto+filtri&x=0&y=0
  12. Usa app esterne (photo info)
  13. -

ti ringrAzio, ma per quanto riguarda :

4) sono entrato ma proprio la voce che elimina la notifica per i complenni non c è

6) immaginavo che fosse inerente al flash .. ma non capisco perchè con lo stesso sito ie nn lo apre mentre ucbrowser si

8) ma instagram beta e 6tag sono la stessa cosa ?

10) per quanto riguarda questa ho domandato perchè vengo da un n8 in cui aveva una funzioni simile al fas che hai descritto nn mi dava nessuna app aperta , ma poi installando app stop ho visto che avevo avviate app

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse le notifiche dei compleanni devi eliminarle proprio come impostazione di Facebook e non dell'applicazione. Non so se mi spiego.

Per certi siti uc è superiore, per altri meglio internet ex. Infatti io li tengo entrambi.

Sono due client diversi uno ufficiale e l'altro no. Molti dicono 6tag sia migliore pur essendo quello non ufficiale.

Con WP hai solo quello, per vedere se altre app stanno i background guarda con sensore batteria se ne hanno il permesso, altrimenti le disattivi da li e loro non girano neanche in background.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Forse le notifiche dei compleanni devi eliminarle proprio come impostazione di Facebook e non dell'applicazione. Non so se mi spiego.

Per certi siti uc è superiore, per altri meglio internet ex. Infatti io li tengo entrambi.

Sono due client diversi uno ufficiale e l'altro no. Molti dicono 6tag sia migliore pur essendo quello non ufficiale.

Con WP hai solo quello, per vedere se altre app stanno i background guarda con sensore batteria se ne hanno il permesso, altrimenti le disattivi da li e loro non girano neanche in background.

perfetto ... mi sono dimenticato di mettere un ultima domanda .. il wifi ogni tanto non mi connette subito e ci vuole un pò dal 930 .. manualmente prima lo collego e poi lo scollego e poi lo ricollego e mi va .. ed altre volte da che è collegato normalmente a che nn si collega più e devo sempre accenderlo e spegnerlo un paio di volte dal cellulare ... come mai ?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quando navighi col browser molte volte prima di riprodurre un video ti chiede "apri" o "salva", se tu lo salvi dopo lo trovi nella cartella videos tramite gestore file.

Per inviarli con whatsapp devi prenderli da questa cartella e spostarli in qualche cartella dentro "pictures" in quanto whatsapp cerca i video solo li dentro.

Altrimenti io ho usato File Downloader per scaricare tutti gli altri video.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando navighi col browser molte volte prima di riprodurre un video ti chiede "apri" o "salva", se tu lo salvi dopo lo trovi nella cartella videos tramite gestore file.

Per inviarli con whatsapp devi prenderli da questa cartella e spostarli in qualche cartella dentro "pictures" in quanto whatsapp cerca i video solo li dentro.

Altrimenti io ho usato File Downloader per scaricare tutti gli altri video.

a me interessa sopratutto salvare video da you tube e inviarli con whatsapp ... con file downloader come si fa ? e per il problema del wifi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy