Giusylumia710 0 Posted January 26, 2015 Report Share Posted January 26, 2015 Ciao a tutti! Ho un lumia 710 ed ho problemi con whatsapp...non riesco ad inviare la cronologia della chat via email; mi dice " Verifica di aver configurato un account e riprova"! Come posso risolvere questo problema? Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted January 26, 2015 Report Share Posted January 26, 2015 Ciao a tutti! Ho un lumia 710 ed ho problemi con whatsapp...non riesco ad inviare la cronologia della chat via email; mi dice " Verifica di aver configurato un account e riprova"! Come posso risolvere questo problema? Vai nelle impostazioni dell'account e prova a sincronizzare l'account. Quote Link to post Share on other sites
Giusylumia710 0 Posted January 28, 2015 Author Report Share Posted January 28, 2015 Vai nelle impostazioni dell'account e prova a sincronizzare l'account. Ho già provato più volte,ma la situazione non cambia! Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted January 28, 2015 Report Share Posted January 28, 2015 Ho già provato più volte,ma la situazione non cambia! Una mail normale riesci ad inviarla? La password dell'account email è corretta? Quote Link to post Share on other sites
Giusylumia710 0 Posted January 28, 2015 Author Report Share Posted January 28, 2015 Una mail normale riesci ad inviarla? La password dell'account email è corretta? no, mi da sempre lo stesso errore! La password dell'account è corretta Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted January 28, 2015 Report Share Posted January 28, 2015 no, mi da sempre lo stesso errore! La password dell'account è corretta Allora è un problema dell'account, non di whatsapp. Vedi se insieme al messaggio d'errore compare anche un codice. Quote Link to post Share on other sites
Giusylumia710 0 Posted January 28, 2015 Author Report Share Posted January 28, 2015 Allora è un problema dell'account, non di whatsapp. Vedi se insieme al messaggio d'errore compare anche un codice. Nessun codice! semplicemente spunta questo messaggio: "Non posso inviare Verifica di aver configurato un account e riprova" Quote Link to post Share on other sites
Fatal1ty90 85 Posted January 28, 2015 Report Share Posted January 28, 2015 Cancella la password e reinseriscila da capo. Per caso hai attivato recentemente l'accesso in 2 passaggi? Può creare rogne. Se continua allora cancella tutto l'account e crealo da capo. Come dice mancae il problema è dell'account e non di whatsapp. Stai attento anche alle maiuscole che magari inserisce da solo il cellulare (per esempio a inizio password o dopo un punto) Quote Link to post Share on other sites
Giusylumia710 0 Posted January 28, 2015 Author Report Share Posted January 28, 2015 ho provato a cancellare e reinserire la password, ma non cambia nulla! Questo è l'account che ho inserito quando ho acceso per la prima volta il telefono! Come faccio a cancellare l'account? se clicco sopra l'account mi permette solo di sincronizzare Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted January 28, 2015 Report Share Posted January 28, 2015 Non puoi rimuovere l'account principale se non tramite reset. Prova a cambiare la password sul pc per poi aggiornarla sul lumia. 1 Quote Link to post Share on other sites
Giusylumia710 0 Posted January 28, 2015 Author Report Share Posted January 28, 2015 Non puoi rimuovere l'account principale se non tramite reset. Prova a cambiare la password sul pc per poi aggiornarla sul lumia. Può essere questo il problema? Devo mettere abilita? Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted January 28, 2015 Report Share Posted January 28, 2015 Io ho l'impostazione come da screen e non ho problemi. Quote Link to post Share on other sites
Giusylumia710 0 Posted January 28, 2015 Author Report Share Posted January 28, 2015 Ho cambiato la password sia sul pc che sul lumia...ho spento il telefono e l'ho riacceso, ma non è cambiato nulla!! Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted January 28, 2015 Report Share Posted January 28, 2015 Dal pc ovviamente le invii senza problemi, giusto? Sul telefono, cosa banale ma ogni tanto è il problema, l'ora e la data son corrette? Toccando l'account nelle impostazioni cosa vedi? Non dico il pop-up per la sincronizzazione ma i dettagli dell'account (non ricordo se su wp7 sia possibile). Quote Link to post Share on other sites
Giusylumia710 0 Posted January 28, 2015 Author Report Share Posted January 28, 2015 Ho risolto semplicemente dovevo mettere la spunta ad "e-mail" quando sui dettagli dell'account mi dice "contenuti da sincronizzare". Grazie per l'aiuto e la pazienza Quote Link to post Share on other sites
Fatal1ty90 85 Posted January 28, 2015 Report Share Posted January 28, 2015 XD dai l'importante è che hai risolto. La prossima volta attento a tutte le impostazioni degli account Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts