Giusylumia710 Pubblicato: 26 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2015 Ciao a tutti! Ho un lumia 710 ed ho problemi con whatsapp...non riesco ad inviare la cronologia della chat via email; mi dice " Verifica di aver configurato un account e riprova"! Come posso risolvere questo problema? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 26 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2015 Ciao a tutti! Ho un lumia 710 ed ho problemi con whatsapp...non riesco ad inviare la cronologia della chat via email; mi dice " Verifica di aver configurato un account e riprova"! Come posso risolvere questo problema? Vai nelle impostazioni dell'account e prova a sincronizzare l'account. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giusylumia710 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Vai nelle impostazioni dell'account e prova a sincronizzare l'account. Ho già provato più volte,ma la situazione non cambia! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Ho già provato più volte,ma la situazione non cambia! Una mail normale riesci ad inviarla? La password dell'account email è corretta? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giusylumia710 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Una mail normale riesci ad inviarla? La password dell'account email è corretta? no, mi da sempre lo stesso errore! La password dell'account è corretta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 no, mi da sempre lo stesso errore! La password dell'account è corretta Allora è un problema dell'account, non di whatsapp. Vedi se insieme al messaggio d'errore compare anche un codice. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giusylumia710 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Allora è un problema dell'account, non di whatsapp. Vedi se insieme al messaggio d'errore compare anche un codice. Nessun codice! semplicemente spunta questo messaggio: "Non posso inviare Verifica di aver configurato un account e riprova" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fatal1ty90 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Cancella la password e reinseriscila da capo. Per caso hai attivato recentemente l'accesso in 2 passaggi? Può creare rogne. Se continua allora cancella tutto l'account e crealo da capo. Come dice mancae il problema è dell'account e non di whatsapp. Stai attento anche alle maiuscole che magari inserisce da solo il cellulare (per esempio a inizio password o dopo un punto) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giusylumia710 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 ho provato a cancellare e reinserire la password, ma non cambia nulla! Questo è l'account che ho inserito quando ho acceso per la prima volta il telefono! Come faccio a cancellare l'account? se clicco sopra l'account mi permette solo di sincronizzare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Non puoi rimuovere l'account principale se non tramite reset. Prova a cambiare la password sul pc per poi aggiornarla sul lumia. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giusylumia710 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Non puoi rimuovere l'account principale se non tramite reset. Prova a cambiare la password sul pc per poi aggiornarla sul lumia. Può essere questo il problema? Devo mettere abilita? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Io ho l'impostazione come da screen e non ho problemi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giusylumia710 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Ho cambiato la password sia sul pc che sul lumia...ho spento il telefono e l'ho riacceso, ma non è cambiato nulla!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Dal pc ovviamente le invii senza problemi, giusto? Sul telefono, cosa banale ma ogni tanto è il problema, l'ora e la data son corrette? Toccando l'account nelle impostazioni cosa vedi? Non dico il pop-up per la sincronizzazione ma i dettagli dell'account (non ricordo se su wp7 sia possibile). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giusylumia710 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Ho risolto semplicemente dovevo mettere la spunta ad "e-mail" quando sui dettagli dell'account mi dice "contenuti da sincronizzare". Grazie per l'aiuto e la pazienza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fatal1ty90 Pubblicato: 28 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2015 XD dai l'importante è che hai risolto. La prossima volta attento a tutte le impostazioni degli account Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora