Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Inviare Le Mail


Giusylumia710
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho un lumia 710 ed ho problemi con whatsapp...non riesco ad inviare la cronologia della chat via email; mi dice " Verifica di aver configurato un account e riprova"! Come posso risolvere questo problema?

Vai nelle impostazioni dell'account e prova a sincronizzare l'account.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cancella la password e reinseriscila da capo. Per caso hai attivato recentemente l'accesso in 2 passaggi? Può creare rogne. Se continua allora cancella tutto l'account e crealo da capo.

Come dice mancae il problema è dell'account e non di whatsapp. Stai attento anche alle maiuscole che magari inserisce da solo il cellulare (per esempio a inizio password o dopo un punto)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal pc ovviamente le invii senza problemi, giusto?

Sul telefono, cosa banale ma ogni tanto è il problema, l'ora e la data son corrette?

Toccando l'account nelle impostazioni cosa vedi? Non dico il pop-up per la sincronizzazione ma i dettagli dell'account (non ricordo se su wp7 sia possibile).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy