Jump to content
Nokioteca Forum

Google Mail


AlexM00dy
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con Google Mail.

La posta arriva senza problemi, non capisco però perché dopo aver letto e cancellato i messaggi me li ritrovo comunque nell'inbox dell'app Mail di Mac come messaggi non letti.

Se invece NON leggo alcuni messaggi su Google Mail quando scarico la posta su Windows Phone, ma poi li leggo e cancello dal Mac (o via browser), i messaggi rimangono comunque nella cartella Inbox di Google Mail su WP anche se faccio il refresh, quindi li devo ri-cestinare.

Tutto ok invece quando uso dispositivi iOS e Android.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Capita anche a me. Io faccio cosi. Sincronizzo, leggo e cancello le mail. Dopo sincronizzo di nuovo e mi aggiorna tutto anche sugli altri dispositivi. Non so se sono stato chiaro.

Prima di tornare su Mac sincronizzo almeno 3 o 4 volte perché sono fuori casa. Trovo comunque tutte le mail segnate come non lette in Inbox quando accendo il computer.

In impostazioni, email e account, Google ogni quanto scarichi le email? Prova a mettere all'arrivo o in base al mio utilizzo

Avevo impostato il download manuale pensando di risparmiare batteria. Adesso provo ad impostare "In base al mio utilizzo" come mi hai suggerito, vediamo come va

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho ancora una domanda...

Nelle impostazioni di questo account Gmail su WP, nella voce "Contenuti da sincronizzare" ho selezionato E-mail, Contatti e Calendario.

L'app Calendario di WP mostra correttamente tutto ciò che avevo impostato sul calendario di Gmail, perché invece omette tutti le voci che ho impostato su iCloud?

(per iCloud uso sempre lo stesso indirizzo Gmail)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho ancora una domanda...

Nelle impostazioni di questo account Gmail su WP, nella voce "Contenuti da sincronizzare" ho selezionato E-mail, Contatti e Calendario.

L'app Calendario di WP mostra correttamente tutto ciò che avevo impostato sul calendario di Gmail, perché invece omette tutti le voci che ho impostato su iCloud?

(per iCloud uso sempre lo stesso indirizzo Gmail)

Sì, hai lo stesso account Gmail come user e pass, ma è un altro account i. devi inserire il tuo account iCloud da impostazioni - email e account - aggiungi un account - iCloud
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, hai lo stesso account Gmail come user e pass, ma è un altro account i. devi inserire il tuo account iCloud da impostazioni - email e account - aggiungi un account - iCloud

:laugh: ma infatti, mi sono accorto adesso che ho fatto una domanda del cappero, ho sistemato tutto :thumbsup_still:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy