Jump to content
Nokioteca Forum

Cartella "posta Inviata" Non Visualizza Le Mail


Mirko_N
 Share

Recommended Posts

Come da oggetto; invio una mail sia con l'account gmail sia con l'account live, la posta parte, arriva ma non me la visualizza nelle cartelle di posta inviata invece su tutti i messaggi è presente!!!!!!!!!!!

ho provato a verificare le impostazioni di sincronizzazione e sono uguali a quelle di mia moglie che possiede un 630 e le mail appaiono in maniera regolare.

Dove sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si questo lo so, di cartelle di posta inviata ce ne sono due, l'altra è "sent" ma nemmeno in questa ci sono i messaggi inviati.

Ho provato a eliminare gli account gmail e icloud lasciando naturalmente quello microsoft ed a ripristinarli ma non è cambiato nulla.

Sempre e solo su "tutti i messaggi" le vedo ma è scomodissimo perchè mescolate alle altre.

Link to comment
Condividi su altri siti

I messaggi sono stati inviati tutti con il 735 e su gmail con pc si vedono benissimo.

Che ci sia qualche impostazione da abilitare magari su gmail stesso configurandola da pc?

Se vado su "tutti i messaggi" e sposto una mail su posta inviata allora compare regolarmente ma quelle che invio no.

Modificato da Mirko_N
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy