Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Masare_2

Lumia 610 Zune E Windows 8.1

Recommended Posts

spero che questa domanda non fosse già presente nel forum, nel caso mi scuso..

sul vecchio portatile avevo windows 7 e per sincronizzare foto e quant'altro avevo installato zune (come credo tutti..)

sul nuovo portatile ho windows 8.1 e, sarà la stanchezza, non sono riuscito a capire se devo installare anche lì zune, se è compatibile, se vale la pena...

ho visto che i contatti e il calendario sono già collegati tramite l'account live.com, ma per le foto e la musica?

grazie

M2

spero che questa domanda non fosse già presente nel forum, nel caso mi scuso..

sul vecchio portatile avevo windows 7 e per sincronizzare foto e quant'altro avevo installato zune (come credo tutti..)

sul nuovo portatile ho windows 8.1 e, sarà la stanchezza, non sono riuscito a capire se devo installare anche lì zune, se è compatibile, se vale la pena...

ho visto che i contatti e il calendario sono già collegati tramite l'account live.com, ma per le foto e la musica?

grazie

M2

Wp7 ha bisogno di zune per interfacciarsi col pc quindi devi installare il programma su ogni pc a cui collegherai il lumia.

C'è da precisare, però, che essendo una seconda installazione, il programma ti connetterà al lumia come ospite. Dalle impostazioni di zune dovrai impostare il nuovo pc come principale.

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-other-devices/windows-phone-7/syncing-media#6f04dc59c7c549129997e4ca7ea185e6

Per modificare la relazione del dispositivo da ospite a collegato
  1. Connettere il lettore Zune o Windows Phone 7 al computer.
  2. Nel software Zune Musica + Video, fare clic su Periferica o Telefono nella parte superiore della schermata, quindi su Riepilogo.
  3. Fare clic su Modifica relazione di sincronizzazione, quindi seguire le istruzioni visualizzate.

Nota: quando si collega il dispositivo a un altro computer, qualsiasi video protetto con tecnologia DRM e sincronizzato dal computer precedente viene rimosso dal dispositivo.

Edited by mancae90
  • Like 1

quindi anche per windows 8.1 scarico zune e faccio con quello?

ok!

ti ringrazio davvero!

Di nulla, se il vecchio pc non lo userai più ricordati di impostare il telefono come collegato e non come ospite.

ciao.

io invece ho windows 7, e non riesco ad installare Zune, e' da due ore che e' uscita una finestra: Ricerca aggiornamenti.

Come potrei fare?

grazie