Jump to content
Nokioteca Forum

Instagram Png


rufywwe
 Share

Recommended Posts

ho salvato delle foto da instagram facendo la ricerca x hashtag tramite screenshoot per poi condividerle sul mio profilo ma non era possibile pubblicarle perche mancava instagram nell elenco delle app,quindi ho attaccato il telefono al pc e ho notato che quelle foto erano in formato png le ho spostate nel pc le ho convertite in jpg e le ho rimesse nel tel a quel punto le ho potute pubblicare.quindi instagram non supporta il formato png mi chiedo esiste un app o un altro metodo per convertire il formato foto direttamente dal tel senza passare dal pc?

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

ho salvato delle foto da instagram facendo la ricerca x hashtag tramite screenshoot per poi condividerle sul mio profilo ma non era possibile pubblicarle perche mancava instagram nell elenco delle app,quindi ho attaccato il telefono al pc e ho notato che quelle foto erano in formato png le ho spostate nel pc le ho convertite in jpg e le ho rimesse nel tel a quel punto le ho potute pubblicare.quindi instagram non supporta il formato png mi chiedo esiste un app o un altro metodo per convertire il formato foto direttamente dal tel senza passare dal pc?

Prova con Png2Jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie ho fatto alcune prove ho salvato una foto da fb tramite salva foto e tramite screenshoot nel primo caso l ho potuta pubblicare su instagram nel secondo caso no quindi è lo screenshoot che le salva in png mentre salva foto le salva in jpg,il problema è che con instagram beta non c'è l opzione salva foto,la posso salvare solo con lo screenshoot

Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto tutto con gestione file che riesce a modificare l estensione per poi poterle condividere su instagram addirittura direttamente da gestione file.la cosa buffa è che non sapevo che si potesse pubblicare direttamente da instagram senza bisogno di modificare niente in questo caso supporta anche il png,mentre volendo condividere un png su instagram tramite rullino o schermate non è possibile perche instagram non compare nella lista delle app.grazie di tutto discussione chiusa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy