Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 930 Austriaco Non Trova Denim


TureDos
 Share

Recommended Posts

Io sto a 100m dalla svizzera centra qualcosa forse ma in ogni caso sempre dalla famosa pagina microsoft anche i 930 svizzeri hanni denim... Ma il mio tel è stato comprato in austria. Non ci sto proprio capendo quasi nulla xD

Eh, lo so che ci perdi la testa, ma due son le cose: aspettare l'avvio di aggiornamento o flashare l'italiano.

Link to comment
Condividi su altri siti

O finlandese *fischietta*

Beh mi son fatto la finlandese per provare denim in anteprima ma all'uscita della versione italiana ho installato quella :D

Ma si, mi sto convincendo quasi quasi ad installarci il firmware italiano manualmente. Se ho tempo domani oppure mercoledì lo faccio!

Forza e coraggio. Se lo fai ora non perderai molto tempo reimpostando meno di quanto avrai mercoledì nel telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci crederete, stanotte ho impostato il pc per spegnersi in automatico al termine del download del firmware (con un programmino che spegne il pc appena la banda usata scende sotto una certa soglia), tutto pronto stamattina per dover fare il flash...

...

stamattina mi alzo e mi dico, beh dai che mi costa cercare l'ultima volta........ e puff aggiornamento trovato.

Incredibile, a volte le cattive maniere servono, forse il mio pc 8.1 ha comunicato, tramite la rete telepatica dei dispositivi windows, al mio telefono che stavo per fargli un lavaggio del cervello e dargli una nuova nazionalità o che ne sò che altro gli avrà detto :lol: fattostà che stamattina è riuscito a trovarmi Denim :lmaosmiley:

Adesso rimango comunque col dubbio di quali origini sconosciute abbia il mio 930, ma almeno ho Denim :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene così :) (anche se un firmware italiano no brand io lo metterei ugualmente)

Visto che ho l'ultimo aggiornamento già per quale motivo tu metteresti comunque un firmware italiano? Eccetto che per i futuri aggiornamenti, visto che penso aderirò sd insider.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy