Jump to content
Nokioteca Forum

Addebito Uso Rete Sotto Copertura Wifi Da 3


tonidrummer
 Share

Recommended Posts

Sono nuovo utente 3 da 3 mesi. Prima con Wind con con lo stesso uso mi avanzava traffico dati. Ora con 2gb/mese, al 20/1 ha esaurito il traffico flat e addebitando extra soglia. Andando nel dettaglio traffico mi accorgo che anche di notte, quando sono sicuramente a casa e sotto wifi sempre acceso, mi addebita ogni mezz'ora o ogni ora 0,24 come traffico dati sotto 3. Il traffico dati è acceso. Il roaming è spento. Forse devo settare qualche altra cosa? Ho un virus?

Link to comment
Condividi su altri siti

Wp non ha virus mentre è possibile che ci sia attivato qualcosa di extra. Chiedi al tuo operatore di bloccare queste strane connessioni.

Qui hai un paio di discussioni simili:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242564-pagine-sotto-copertura-3/

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/236212-connessione-internet-continua/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Dopo una risposta come questa da parte di Tre, che posso fare secondo te?

"Gentile Sig. Avenoso,

La informiamo che da verifiche effettuate dal nostro reparto tecnico, non riscontriamo anomalie nei dati generati dal Suo numero.
il traffico generato è stato correttamente registrato e tariffato. E' comunque possibile la presenza di anomalie o virus sul terminale e pertanto qualora disconoscesse le connessioni si consiglia di portare il terminale in assistenza.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139*
Le ricordiamo di non fare reply alla presente comunicazione, ma in alternativa di inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 139, disponibile anche dal menu Preferiti del suo cellulare 3.

Stefania-Staff Abruzzo-
Servizio Clienti 3
tre.it/business"

Dove si dovrebbe portare? Secondo loro non ci sono servizi attivi, ma io, anche se sono in wifi e allacciato al wifi, ho addebiti per traffico dati.

Disdico l'abbonamento?

Grazie.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy