Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Hub Giochi


VargarV
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Da ieri sera quando apro l'hub giochi dal mio Lumia 735 é sparita l'associazione al mio account Live ed il tasto che si ripresenta per ricaricarlo non da segni di vita... Succede anche a voi?? Sapete come posso sistemarlo?? Graize

Hai provato ad andare in importazioni->email ed account e, tenendo premuto sull'account micorosft, a fare "sincronizza"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho una lumia 735. Anch'io ho la stessa problema. Abbiamo un altra identica telefono in casa che non ha la stessa problema. Ho fato un reset. Funzionava tutto mentre che il telefono aggiornava le app varie ( 10-20 minuti) poi è tornata come prima ( non funziona). Per cui, penso che è un aggiornamento di un altro app ...pero uno di quelli già installati. Dovrei fare un altro re set e vedere quale app o a che punto si comincia il problema. Magari disattivando aggiornamento automatico per gli app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho una lumia 735. Anch'io ho la stessa problema. Abbiamo un altra identica telefono in casa che non ha la stessa problema. Ho fato un reset. Funzionava tutto mentre che il telefono aggiornava le app varie ( 10-20 minuti) poi è tornata come prima ( non funziona). Per cui, penso che è un aggiornamento di un altro app ...pero uno di quelli già installati. Dovrei fare un altro re set e vedere quale app o a che punto si comincia il problema. Magari disattivando aggiornamento automatico per gli app.

E' l'app giochi che ha il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy