Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Touch Screen Bloccato


Arex84
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

come da titolo ho un problema con il touch screen del mio lumia 925 con 8.1.1 DP

in pratica da ieri ha iniziato a fare un difetto strano, usando il doppio tap per riattivare il telefono funziona senza problemi, si accende ma non mi fa sbloccare il telefono, in pratica mi rimane con lo schermo bloccato e non funziona più niente, nemmeno i soft touch indietro windows e cerca e l'unico modo che ho per sbloccare il telefono è il soft reset.

a qualcuno e capitato? avete qualche notizia in merito?

che sia il touch guasto mi sembra strano visto che riconosce il doppio tocco.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, comunque mi sembra strano anche questo visto che praticamente ce l'ho da piu di un mese e non mi ha mai dato questo problema, anzi, a dirla tutta fin'ora la preview non mi ha dato proprio nessun tipo di problema, neanche lo blocco improvviso che aveva a volte che non si accendeva proprio. questo invece mi si e presentato ieri per la prima volta e mi e successo 4 volte nel giro di un ora cosi all'improvviso e ho dovuto fare 4 soft reset poi niente piu.

oggi improvvisamente di nuovo, solo una volta, altro soft reset e non e piu successo.

boh, chi ci capisce cosa, so solo che ho questo lumia 925 da un anno e sinceramente ogni giorno che passa mi pèento sempre di più dell' acquisto ormai inutile sperare in miglioramenti con i prossimi aggiornamenti perche sono solo illusioni.

so soltanto che questo nokia sinceramente mi ha deluso un po, sopratutto per la batteria, bel design per carità, ma se parliamo ad esempio della batteria che altro non è che uno scandalo.

speriamo di riuscire a comprare presto un altro telefono, sono tentato per il 1520, ma sinceramente ormai mi fido poco dei nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Era un problema che faceva anche al mio 1520, risolvevo premendo più volte il tasto Windows anche 20 volte :) la preview dopo un po' da un po' di problemi come é giusto che sia, soprattutto se il telefono é pieno ;)

grazie anche a te per la risposta, comunque il mio non e pieno e per fortuna è da un paio di giorni che non lo sta facendo più, speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy