Jump to content
Nokioteca Forum

snezana
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...
C'è un nuovo Cane Virtuale che Parla su Windows Phone Store: Il Mio Cane Virtuale che Parla. Un adorabile cucciolo que parla con mini giochi divertenti e educativi. È un vero e proprio animale virtuale. Vuole fare la doccia e essere nutriti, ama giocare e suona il pianoforte. Bambini stanno amarlo.

6.png 5.png 4.png 8.png

• 6 months later...

Incontrate Gu - Giochi di Animali Virtuali! Gu è un gioco divertente per bambini e adulti che vi porterà gioia e diventerà il vostro gioco di animali da curare favorito! Si aspetta da te coccole, cose da vestire, da mangiare e che ti prenda cura di lui! Prendetevi cura del vostro adorabile, bello Gu, giocate a giochi di vestire e mini giochi con lui e divertitevi con il più simpatico animale domestico virtuale!

IT-Screenshot-1.pngIT-Screenshot-2.pngIT-Screenshot-4.pngIT-Screenshot-5.png

Scarica da Windows Phone Store: http://bit.ly/Gu_Giochi

Il Mio Pinocchio Parlante è il tuo nuovo amico virtuale e puoi giocare con lui con giochi di vestire. È possibile parlare con lui e giocare mini giochi con lui. Dovrai dargli da mangiare, fargli il bagno e infilarlo a letto in modo che lui stia bello fresco e pronto a giocare ancora.

Scarica da Windows Phone Store: Il Mio Pinocchio Parlante

1.jpg2.jpg3.jpg

Se non hai familiarità con i giochi di elefanti, questa è l'opportunità di cambiare la situazione! Il Mio Elefante Parlante è un elefantino sempre pronto a giocare. Si può giocare con elefante parlante, ma puoi anche fargli il bagno, assicurarti che dorma e mangi bene in modo che possa crescere ed essere un meraviglioso elefante adulto.

3.jpg1.jpg4.jpg

Scarica Il Mio Elefante Parlante e divertititi a giocare con giochi per ragazzi e ragazze tutto il giorno!

• 5 weeks later...
  • 2 months later...

Wow...ma non ho capito una cosa...sviluppi o pubblicizzi queste app? C'è la possibilità di registrare il video mentre l'animale(o pinocchio) ripete ciò che ha sentito?

Noi li pubblichiamo. :) Sì, è possibile registrare il video, c'è un pulsante in alto a destra.

Alla ricerca di un adorabile animale virtuale? Con panda parlante non c'è bisogno di cercare altro. Questo orso panda chiamato MO rappresenta animali parlanti e giochi di animali per bambini, sempre meglio. Scarica Il Mio MO Panda Parlante ora e gioca ai giochi di panda!

screenshot-2.pngscreenshot-3.pngscreenshot-1.pngscreenshot-6.png

Scarica: https://www.microsoft.com/it-it/store/games/my-talking-panda-mo-virtual-pet/9nblggh5hr4q

• 4 months later...
I tuoi bambini amano i giochi di cani per bambini? Dovresti provare un cane parlante cucciolo virtuale e verificare se sono pronti a un vero e proprio animale domestico. I giochi di animali, come La Mia Laika Parlante Virtuale metterà alla prova la pazienza dei tuoi figli e le capacità di cura e mostrare se un cucciolo virtuale può essere sostituito da un simpatico cagnolino.

Untitled-1.jpgUntitled-2.jpg

Untitled-5.jpgUntitled-3.jpg

• 8 months later...

Per tutti gli amanti di gatti, un nuovo gioco di animale virtuale Gatto Parlante Emma! Un nuovo amico parlante per i bambini che aumenta la loro consapevolezza dal'igiene, in modo in cui non si accorgono. Si può giocare con gattino parlante, ma anche assicurarsi che dorma e manga bene, così possa crescere ed essere un meraviglioso gatto adulto.

Scarica: https://www.microsoft.com/it-it/store/p/emma-the-cat-virtual-pet-games-for-kids/9n86bj455s0b

My+Talking+Cat+Emma+Windows+Phone+Screen My+Talking+Cat+Emma+Windows+Phone+Screen My+Talking+Cat+Emma+Windows+Phone+Screen My+Talking+Cat+Emma+Windows+Phone+Screen