Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Interna


Nicole Urrai
 Share

Recommended Posts

Sembrerebbe un problema SW, da come lo descrivi. Puoi provare con il classico Hard Reset e vedere se la funzionalità ritorna.

Mi raccomando, salva tutti i dati foto/video e fai un backup dalle impostazioni, perché l'hard reset riporta lo smartphone alle impostazioni di fabbrica... Al riavvio ti verrà richiesto se recuperare il backup: puoi iniziare recuperandolo, se ancora non risolvi invece il mio suggerimento, prima dell'assistenza, è provare un hard reset senza recuperare il backup.

Facci sapere,

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille !! un altra cosa... dovrò fare gli sceen dei contatti telefonici per non perderli ? perchè ho letto che non vengono visualizzati se sono salvati nella sim

Sono importati sull'account microsoft.

Puoi esserne sicuro andando su people.live.com oppure guardando un contatto che se risulta salvato sull'account comparirà così come da screen.

In rosso leggi il nome dell'account in cui è salvato il contatto.

wp_ss_20150122_0004.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre parlando a livello software puoi provare a reinstallare completamente il sistema.

Equivale ad un "reset maggiore" perché oltre a rimuovere gli attuali dati, sovrascriverà anche tutto il firmware e windows.

Puoi farlo con questo tool http://www.windowsteca.net/2014/11/nokia-software-recovery-tool-si-aggiorna-v5-0-diventa-lumia-software-recovery-tool/e se questo non risolve il problema dovrai mandarlo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy