Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Lumia 635 Suoneria Solo Al Quarto Squillo


Leongohan
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho ormai la certezza che si tratti di un bug del Lumia 635. Quello che non capisco è se la cosa ha un qualche nesso con Vodafone, perché tutti coloro con i quali l'ho riscontrato, hanno la sim Vodafone.

Praticamente succede che quando chiami, nonostante sul telefono ci sia la suoneria attiva (provato anche a cambiare suoneria), in verità il telefono inizia realmente a suonare solo quando ormai è il quarto squillo per chi sta chiamando.

Per cui, se per sbaglio è inserita la segreteria, può succedere che l'utente non risponda perché fa in tempo a partire la segreteria, senza nemmeno che lui si accorga di aver ricevuto la chiamata.

Oppure comunque l'interlocutore si stufa di sentire suonare il cellulare a vuoto e pianta lì la chiamata.

Mi è successo già con almeno 3 Lumia 635, per cui sono sicuro che si tratti di un bug. Quello che non so è a chi segnalarlo e se è una cosa che ha qualche nesso con la rete 4G Vodafone, perché tutte queste persone hanno questo operatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a chiamare altri numeri con diverso operatore. Con vodafone è risaputo che "squilla due volte", cioè il "tuu...tuu..." che senti quando sei in attesa dell'interlocutore è doppio quando si chiama un numero vodafone.

Mi sa che non ci siamo capiti, che sia un bug è conclamato. Il numero Vodafone è all'interno del Nokia 635 e la suoneria NON parte prima del quarto squillo per l'interlocutore.

Provato con i cellulari a 1 m di distanza e con più Nokia 635 (tutti comprati su Amazon, dovrei vedere il product code). E' vero che non sono ancora aggiornati a Denim, spero che questo risolva.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy