queen3 Posted April 5, 2015 Report Share Posted April 5, 2015 Credo di si, specie se alimentato da fonte esterna. Mancae, ho appena letto il vs articolo sulle periferiche che è possibile collegare allo smart. Ho letto usb mass storage (bulk e uasp non capisco cosa significhino questi due termini). Mi riesci a confermare se gli hard disk alimentati da corrente di rete potranno essere collegati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted April 7, 2015 Report Share Posted April 7, 2015 Non posso darti nessuna conferma ora. Vedremo con le prossime release di w10 se aggiungeranno questa funzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queen3 Posted April 7, 2015 Report Share Posted April 7, 2015 Ok grazie mancae. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Ragazzi io ho installato la TP sul 520 quando era possibile tramite il certificato fasullo e l'app insidier buggata. Adesso che il 520 in questa nuova relase sarà supportato che succede? Faccio l'aggiornamento normalmente oppure meglio prima tornare a W8.1 con il recovery tool? Oppure aggiorno e vedo se la versione che ho dopo l'aggiornamento è quella giusta del 520 o quella del 620? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Dato che penso tu sia l'unico col 520 "truccato" sarai tu a dirci cosa succede 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Meglio se torni a 8.1 prima, comunque eventualmente se ne discuterà nel topic corretto http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248726-windows-10-preview-per-smartphone-download-installazione-e-info-utili/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tabela96 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Ragazzi potete dirmi una cosa? Sulla tastiera cosa serve quel pallino in basso a sinistra? Non ho proprio capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 A spostare il puntatore di inserimento. Utile soprattutto se si sta scrivendo su più righe. Componi un testo da 3-4 righe e prova, capirai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tabela96 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Oddio ahah spaziale grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Napoli1994 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 (edited) Ragazzi ho 2 domande!!!! 1) tutti gli 8.1 passeranno a 10? Io ho un Nokia Lumia 920 non dovrebbe essere troppo "vecchio" giusto? 2) quando verrà rilasciato Windows Phone 10 verso settembre? Edited August 12, 2015 by Napoli1994 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 (edited) Ragazzi ho 2 domande!!!! 1) tutti gli 8.1 passeranno a 10? Io ho un Nokia Lumia 920 non dovrebbe essere troppo "vecchio" giusto? 2) quando verrà rilasciato Windows Phone 10 verso settembre? Molte volte la risposta la si può trovare da soli, basta cercare... E la risposta alle tue domande diciamo che sarà scritta in quasi mille posti tra questo forum ed il blog di windowsteca 1) Tutti i LUMIA con WP8.1 (gli altri WP sarà a discrezione del vario produttore) saranno aggiornati. 2) Verrà rilasciato entro fine anno per alcuni Lumia, tra cui non c'è il 920, e per tutti gli altri nei mesi a seguire. Edited August 12, 2015 by TureDos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Napoli1994 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Molte volte la risposta la si può trovare da soli, basta cercare... E la risposta alle tue domande diciamo che sarà scritta in quasi mille posti tra questo forum ed il blog di windowsteca 1) Tutti i LUMIA con WP8.1 (gli altri WP sarà a discrezione del vario produttore) saranno aggiornati. 2) Verrà rilasciato entro fine anno per alcuni Lumia, tra cui non c'è il 920, e per tutti gli altri nei mesi a seguire. Grazie mille!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Prego mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trinity75 Posted August 16, 2015 Report Share Posted August 16, 2015 Magari l'avete detto...ma si riesce a fare degli screenshot con wp10?? E dato che ci siamo, se la risposta è si....... come???? Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted August 16, 2015 Report Share Posted August 16, 2015 Appena provato, uguale a come si faceva con WP 8.1 Tasto accensione/sblocco e tasto volume + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trinity75 Posted August 17, 2015 Report Share Posted August 17, 2015 Appena provato, uguale a come si faceva con WP 8.1 Tasto accensione/sblocco e tasto volume + Grazie..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiffero Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 Ciao ragazzi. A che punto siamo con la stabilità di Win 10 mobile. Volevo provare la Insider Preview sul mio Lumia 930 che uso quotidianamente. Procedo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 Ciao ragazzi. A che punto siamo con la stabilità di Win 10 mobile. Volevo provare la Insider Preview sul mio Lumia 930 che uso quotidianamente. Procedo? Penso che tra qualche settimana uscirà una nuova build quindi secondo me aspetta quella e poi decidi. Installare ora Win10 con una build "vecchia" non penso valga la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piotr31 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 ragazzi buongiorno! scrivo qua perchè credo sia la discussione giusta!Volevo domandarvi se sapevate qualcosa per la questione della memoria? ho letto che WIN10 occuperà almeno 5GB di memoria interna. Anche se riesco a "trovare" lo spazio, l'istallazione mi lascerà liberi, si e no, almeno 1GB. questo può inficiare sulla fluidità del telefono?nel telefono ho 8GB interni, di cui 3 sono occupati da WIN8.1. Nell'istallazione c'è una sovrascrittura dei vecchi file di sistema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
soul33 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Io attendo con ansia il nuovo browser (per ovvi motivi) (dal mio ultimo topic si capisce perchè ) XDAd ogni modo.... ieri ho guardato le classifiche di vendita.. pare che android venda qualcosa come il 78% , Iphone qualcosa come 54% e Microsoft solo il 2,7 % circa!Spero vivamente che con windows 10 le cosi cambino... perchè solo con maggiore utenza, svilupperebbero maggiori applicazioni e migliorerebbero e aggiornerebbero tante altre app anche famose (esempio twitter su lumia 640 xl è a dir poco vergognoso... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piotr31 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Se qualcuno di voi ha avuto modo di provare la preview di WP10 su Nokia Lumia 735, mi può dire come si è trovato, e come risponde il telefono, in termini di prestazioni complessive e durata della batteria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
semola7 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 Lo uso da 3 settimana (prima 10166, ora 10752) e sono stracontento per tutto. Pochissimi bug, tutti secondari, nessuno compromette l'usabilità complessiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redheart Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 scusate non ho capito quando uscirà: questo mese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 scusate non ho capito quando uscirà: questo mese? Ancora nessuna data confermata, almeno ufficialmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redheart Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Grazie ecco perché non trovavo nulla al riguardo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts