Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Per Smartphone


Recommended Posts

Credo di si, specie se alimentato da fonte esterna.

Mancae, ho appena letto il vs articolo sulle periferiche che è possibile collegare allo smart. Ho letto usb mass storage (bulk e uasp non capisco cosa significhino questi due termini). Mi riesci a confermare se gli hard disk alimentati da corrente di rete potranno essere collegati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho installato la TP sul 520 quando era possibile tramite il certificato fasullo e l'app insidier buggata. Adesso che il 520 in questa nuova relase sarà supportato che succede? Faccio l'aggiornamento normalmente oppure meglio prima tornare a W8.1 con il recovery tool? Oppure aggiorno e vedo se la versione che ho dopo l'aggiornamento è quella giusta del 520 o quella del 620?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi ho 2 domande!!!!

1) tutti gli 8.1 passeranno a 10? Io ho un Nokia Lumia 920 non dovrebbe essere troppo "vecchio" giusto?

2) quando verrà rilasciato Windows Phone 10 verso settembre?

Molte volte la risposta la si può trovare da soli, basta cercare... E la risposta alle tue domande diciamo che sarà scritta in quasi mille posti tra questo forum ed il blog di windowsteca :D:P

1) Tutti i LUMIA con WP8.1 (gli altri WP sarà a discrezione del vario produttore) saranno aggiornati.

2) Verrà rilasciato entro fine anno per alcuni Lumia, tra cui non c'è il 920, e per tutti gli altri nei mesi a seguire.

:)

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Molte volte la risposta la si può trovare da soli, basta cercare... E la risposta alle tue domande diciamo che sarà scritta in quasi mille posti tra questo forum ed il blog di windowsteca :D:P

1) Tutti i LUMIA con WP8.1 (gli altri WP sarà a discrezione del vario produttore) saranno aggiornati.

2) Verrà rilasciato entro fine anno per alcuni Lumia, tra cui non c'è il 920, e per tutti gli altri nei mesi a seguire.

:)

Grazie mille!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi.

A che punto siamo con la stabilità di Win 10 mobile.

Volevo provare la Insider Preview sul mio Lumia 930 che uso quotidianamente. Procedo?

Penso che tra qualche settimana uscirà una nuova build quindi secondo me aspetta quella e poi decidi. Installare ora Win10 con una build "vecchia" non penso valga la pena :)
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno! scrivo qua perchè credo sia la discussione giusta!
Volevo domandarvi se sapevate qualcosa per la questione della memoria? ho letto che WIN10 occuperà almeno 5GB di memoria interna. Anche se riesco a "trovare" lo spazio, l'istallazione mi lascerà liberi, si e no, almeno 1GB. questo può inficiare sulla fluidità del telefono?
nel telefono ho 8GB interni, di cui 3 sono occupati da WIN8.1. Nell'istallazione c'è una sovrascrittura dei vecchi file di sistema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io attendo con ansia il nuovo browser (per ovvi motivi) (dal mio ultimo topic si capisce perchè ) XD
Ad ogni modo.... ieri ho guardato le classifiche di vendita.. pare che android venda qualcosa come il 78% , Iphone qualcosa come 54% e Microsoft solo il 2,7 % circa!
Spero vivamente che con windows 10 le cosi cambino... perchè solo con maggiore utenza, svilupperebbero maggiori applicazioni e migliorerebbero e aggiornerebbero tante altre app anche famose (esempio twitter su lumia 640 xl è a dir poco vergognoso...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy