Jump to content
Nokioteca Forum

Recuperare Codice Di Protezione Dimenticato Symbian 3^ (Anna)


Recommended Posts

Il programma in teoria dovrebbe avere l'opzione di funzionare anche nel caso "nn veda" l'apparato od in alternativa prova a disisntallarlo dal pc come spiega https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248422-il-cellulare-ha-2-anni-e-ha-una-marea-di-problemi-posso-risolverne-qualcuno/?p=2174066

(Per il riconoscimenti da pc entra in "Dispositivi" e cancella il telfono da lì. Prova poi a ricollegarlo. Se tutto va bene dovrebbe automaticamente partire una nuova associazione, e lo scaricamento dei driver se dovessero essere necessari.)

Modificato da Camionaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,lo collego e mi appare la schermata su cosa fare:

1)Tenere premuti i tasti di accensione e volume giù fino a che non vibra.

2)Premere Ok per continuare

Solo che quando clicco i tasti volume giù + accensione,non vibra e si accende al codice di protezione.

Cosa devo fare???

Modificato da MauroLampard
Link to comment
Condividi su altri siti

Fermo un'attimo. Il telefono accendilo,senza sim ne sd, l'importante è che si accenda. Dopo lo connetti e dovrebbe chiederti se vuoi reistallare, gli dici si e dovrebbe fare tutto da solo.

Ho scoperto che quando il PC nn lo vede devi andare in dispositivi e disinstallarlo poi quando lo colleghi nuovamente lo ri-vede ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy