Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni 930 Sugli Aggiornamenti


supalova1
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ... tramite l offerta unieuro ho ordinato il lumia 930 e mi arriva a fine mese ... l ho ordinato però basandomi per lo più sulle specifiche tecniche ... leggendo su vari forum e vedendo varie recensioni ne parlano veramente bene .. uniche note negative che si surriscalda e sopratutto (fattore che mi interessa) la scarsa tenuta della batteria ... Secondo voi quando arriveranno i nuovi aggiornamenti questi problemi verranno risolti ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Cyan upgrade 1 coprivo bene o male la giornata. Immagino che con Denim e, soprattutto, con Cortana l'autonomia sia minore. Credo, però, che se ne stia facendo una tragedia. L'autonomia è accettabile per il tipo di smartphone.

Provate il 925 e poi mi dite :thumbs:

io ancora nn ho il cell in mano purtroppo ... e me sto documentandomi con i forum .. e quelle sono le uniche note negative evidenziate .. speriamo .. sarebbe il cellulare perfetto eliminate quelle due pecche o kmq minimizzate

Link to comment
Condividi su altri siti

io ancora nn ho il cell in mano purtroppo ... e me sto documentandomi con i forum .. e quelle sono le uniche note negative evidenziate .. speriamo .. sarebbe il cellulare perfetto eliminate quelle due pecche o kmq minimizzate

sui forum la gente entra principalmente per postare problemi o lamentarsi o, più in generale, per chiedere aiuto.

il primo mese avrai una autonomia "capricciosa". dai il tempo alla batteria di assestarsi per poi fare una stima tua :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il 930 da quando è uscito sul mercato italiano e devo dire se confrontato con il 920 che avevo in precedenza, la durata della batteria è maggiore (per uso normale arrivo tranquillamente a sera) e per quanto riguarda il surriscaldamento è sicuramente minore del 920 specialmente con uso dei navigatori satellitari.

E' un ottimo SmartPhone eccetto il numero di applicazioni sullo store.

Link to comment
Condividi su altri siti

Daccordo con mamaia. A me scalda e lo si sente solo in determinate condizioni e raramente, rispetto al 925. Normalmente è impercettibile. Manca forse qualche aggiornamento minimo tra cui il display e tutti saremmo felici!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il surriscaldamento rispetto al 920 é inesistente (era una stufa), ma comunque in linea di massima come é stato già detto pressappoco impercettibile. Batteria con un buon utilizzo, ed in questi giorni dopo l'aggiornamento un utilizzo molto serrato arrivo a sera con un buon 20/15% di batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy