Jump to content
Nokioteca Forum

Strana Macchia Sulla Tastiera


FefeRoggio
 Share

Recommended Posts

Se guardate dall'immagine dove c'è la O vedrete una sorta di cerchio blu.. !?!?!?

Devo essere sincero, da quando ho preso questo nuovo smartphone sto solo trovando problemi.. T_T

Edit: sarà un lieve bug dello swipe, perchè una volta riutilizzata la tastiera è andato via; resta comunque il fatto che non è una cosa accettabile.

wp_ss_20150119_0001.png

Modificato da FefeRoggio
Link to comment
Condividi su altri siti

Boh, io non so assolutamente cosa pensare guarda.. Ci sto rimanendo proprio male.. Pensavo di acquistare uno smartphone coi contro-bip e invece mi sto ritrovando un giocattolino..

Io l'ho avuto da settembre a dicembre e per me era uno smartphone coi controattributi come dici tu.

Bah. Nessun problema se non il display violaceo, corretto con l'upgrade specifico di fine settembre (il 23 se non erro). Per il resto nessuna anomalia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fossero questi i difetti.... Il difetto era il display completamente violaceo ad inizio distrubuzione... Difetti son stati le grandi cose capitate anche ad altre marche... Un cerchiolino che poi scompare è il minor bug che possa preoccupare l'umanità :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy