Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Camera V.5 Su 930


mamaia
 Share

Recommended Posts

Bravo Mancae, è quello il pulsante che dico io. Comunque non parlo del 4k come registrazione, perché lo riscontro anche a risoluzioni più basse (tipo 720).

L'operazione tramite quel pulsante è proprio in 4k per avere un frame ad alta risoluzione.

Che poi ti succeda anche durante i video a 720p mi verrebbe da pensare ad una congestione della memoria. Soluzione? Non saprei, a me è successo solo una volta quell'inghippo col video.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

su Lumia Camera v5 ogni volta che entro nelle opzioni ruota la schermata e ruota di nuovo quando ritorno alla schermata della fotocamera, e normal succede anche a voi altri?

Ho riscontrato alcuni crash della applicazione quando vado a selezionare di filtri lumia selfie e anche andando le foto scattate con lumia selfie dalla schermata della fotocamera, è normale succede anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Capito allora si deve scegliere se tenere a portata di scatto la sequenza Smart oppure i video in 4k, giusto?

Inutile, a mio avviso, impostarla perché con la registrazione a 4k con la pressione del pulsante di scatto oltre a registrare un video puoi estrarre un fotogramma o creare una sequenza in movimento.

In pratica:

sequenza smart - scatta 11 foto e basta

registrazione - registra video in 4k - recupera un fotogramma specifico meglio degli 11 scatti in sequenza - crea sequenza di movimento

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno una domandina sulle foto,dunque ho impostato da fotocamera la risoluzione 5MP+16MP quando poi passo le foto al pc vedo quelle a bassa risoluzione che sono circa 1.80MP poi quelle af alta risoluzione si aggirano intorno ai 4/5MP é normalE? Grazie

Si.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno una domandina sulle

foto,dunque ho impostato da fotocamera la risoluzione 5MP+16MP quando poi passo le foto al pc vedo quelle a bassa risoluzione che sono circa 1.80MP poi quelle af alta risoluzione si aggirano intorno ai 4/5MP é normalE? Grazie

Vorrai dire 1,80 MB..cioe mega bit no mega pixel

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ma sono poco esperto esattamente cosa devo impostare Puoi farmi un esempio? Ciao

Apri lumia camera e passa alla modalità estesa toccando la freccetta indicata qui:

wp_ss_20150315_0005.png

Qui hai diversi comandi e la velocità dell'otturatore (o velocità di scatto) la imposti toccando il simbolo inquadrato in alto e poi spostando quello in basso. Più vai verso l'alto con quest'ultima icona e più la velocità verrà diminuita.

wp_ss_20150315_0006.png

Senza scendere nel dettaglio (perché ce ne sarebbe da dire sulla tecnica) devi tenerti basso, ma non troppo, dipende dalla luce ambientale altrimenti ti vengono troppo scure o troppo bruciate e mosse. Magari arriva qualche minuto prima sul luogo di scatto e fai qualche prova per trovare il giusto equilibrio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy