Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Crash Continuo!


Giovanni Di Gregorio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se anche qualcuno di voi riscontra questo problema con whatsapp, è un continuo crash, quando ricevi un messaggio, lo apri e l'app va in crash (a volte rimanendo per qualche secondo con la scritta a schermo nero "sto caricando") se non provi e riprovi almeno 5-6 volte non si avvia, non ho idea a cosa sia dovuto, in quanto fino a qualche giorno fa funzionava correttamente ed anche molto bene direi, avete qualche consiglio? grazie. GDG

Link to comment
Condividi su altri siti

data ed ora sono corretti da sempre, non ho provato la re installazione in quanto aspettavo prima qualche consiglio, non credo cambi molto ma provo!!!

riscrivo dopo qualche ora, dopo aver re installato l'app testandone nuovamente l'utilizzo, non è cambiato nulla purtroppo :(

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

data ed ora sono corretti da sempre, non ho provato la re installazione in quanto aspettavo prima qualche consiglio, non credo cambi molto ma provo!!!

riscrivo dopo qualche ora, dopo aver re installato l'app testandone nuovamente l'utilizzo, non è cambiato nulla purtroppo :(

Ti ho unito i post, ricordati di usare il tasto Modifica per non creare post consecutivi ;)

Prova con un soft reset (tieni premuto vol giù e accensione finchè non appare il punto esclamativo, devi reimpostare solo data/ora). Non penso che funzionerà, ma tentar non nuoce :)

In alternativa penso ti tocchi fare un ripristino del sistema

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema di Giovanni (appaiono le scritte ''sto caricando'' e ''sto riprendendo'', anche con l'app di Facebook); il soft reset risolve inizialmente dopo il riavvio, poi il problema si ripresenta.

eh si proprio così, raramente anche con fb, vediamo con questo aggiornamento di oggi come vanno le cose ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scrivo per concludere il problema segnalato, in quanto con l'ultimo aggiornamento di whatsapp non si verificano più questi problemi e riscontro anche un'ottima velocità di apertura dell'app, spero continui così!!!

Purtroppo anche a me si era risolto con l'aggiornamento a denim, ma adesso si è ripresentato..

Data l'assenza anche di Cortana credo proprio che dovrò ripristinare..

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy